Apple TV+: debutta il servizio streaming della Apple. I primi film e serie tv originali

Dall'1 novembre, AppleTV + è disponibile in 100 Paesi, Italia compresa. Scoprite i costi e le modalità del servizio e date un'occhiata ai nuovi film e serie tv in catalogo.

Curiosità , di
Apple TV+: debutta il servizio streaming della Apple. I primi film e serie tv originali

Debutta Apple TV+, la piattaforma di streaming on demand della Apple

Apple TV+ è arrivata. Da oggi (1 novembre), è attivo il servizio di streaming a pagamento della Apple pronto a fare concorrenza a colossi dell’intrattenimento on demand come Netflix e Amazon Prime Video.
Il catalogo Apple TV+ promette scintille, con nuove produzioni Apple Originals scritte, dirette e interpretate da star internazionali e migliaia di film da acquistare o noleggiare disponibili ogni mese.

Quanto costa Apple TV+ in Italia?

La nascita del provider era stata annunciata a marzo 2019 dal CEO di Apple, Tim Cooke.
In questo momento, Apple TV+ è disponibile in 100 Paesi, compresa l’Italia. Il servizio può essere provato, gratis, per 7 giorni. L’abbonamento mensile è pari a €4,99 e ne possono usufruire contemporaneamente fino a 6 persone. Con l’acquisto di un prodotto Apple, a scelta tra iPhone, iPad, iTouch e Apple TV, si ottiene un anno di abbonamento gratis.
Apple TV+ supporta una risoluzione fino a 4K HDR con audio Dolby Atmos su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, dove è già disponibile la app dedicata. Successivamente, Apple TV+ sarà disponibile anche sulle Smart Tv dei marchi più diffusi e sui vari dispositivi per lo streaming (decoder e chiavette).

Il catalogo Apple TV+: i primi film e serie tv Apple Originals

A partire dall’1 novembre, su Apple TV+ saranno disponibili diversi show Apple Originals. I nomi coinvolti sono molto interessanti. Tra gli attori, per esempio, compaiono star come Jennifer Aniston, Reese Whiterspoon, Jason Momoa, Steve Carell, Hailee Steinfeld e Rupert Grint.
Ecco i primi film e serie tv originali pubblicati su Apple TV+. Cliccate sulle locandine, per scoprire trame, cast e, quando disponibili, trailer.
Non dimenticate di commentare e votare anche le produzioni Apple Originals. Grazie ai vostri contributi, potrebbero diventare alcuni dei migliori film 2019 e parteciperanno alla selezione per le migliori serie tv 2019.

[Nella foto: Hailee Steinfeld nel trailer di DICKINSON].

Lascia un commento