Film in tv 5 febbraio 2021: 5 film consigliati. Oggi, il meglio arriva a notte fonda!

Film in tv 5 febbraio 2021: oggi, il meglio della programmazione tv arriva nel cuore della notte! 5 film consigliati, da mezzanotte in poi.

Consigli film , di
Film in tv 5 febbraio 2021: 5 film consigliati. Oggi, il meglio arriva a notte fonda!

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”, come in questo caso!
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda il 5 febbraio 2021.

Mini guida tv: trame, cast, voti e recensioni di 5 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 5 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 5 febbraio 2021: 5 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 5 febbraio 2021 sono stati scelti da Stefania, admin e redattrice di NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • The Ward - Il reparto
    6.1/10 168 voti
    Leggi la scheda

    “The Ward – Il reparto” (2010)

    Regia: John Carpenter.
    In onda su: Rai 3 (canale 3 e 503, RaiPlay).
    A che ora? h.01:15.
    Perché vale la pena di vedere questo film? In ordine di tempo, finora, THE WARD è l’ultimo film di John Carpenter, uno dei maestri del cinema di genere americano, autore di alcuni dei migliori film horror della storia del cinema. Non ancora visto questo film e gli darei un’occhiata volentieri.

  • Persona
    8.7/10 238 voti
    Leggi la scheda

    “Persona” (1966)

    Regia: Ingmar Bergman.
    In onda su: Rai 3 (canale 3 e 503, RaiPlay).
    A che ora? h.02:40.
    Perché vale la pena di vedere questo film? PERSONA è uno dei film fondamentali della filmografia di Ingmar Bergman ed è un caposaldo del cinema europeo d’autore.

  • Stanno tutti bene
    7.7/10 47 voti
    Leggi la scheda

    “Stanno tutti bene” (1990)

    Regia: Giuseppe Tornatore.
    In onda su: Rete 4 (canale 4 e 504, Mediaset Play).
    A che ora? h.03:30.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Questo film di Tornatore è stato premiato a Cannes dalla Giuria ecumenica e ha vinto un David di Donatello per le musiche di Ennio Morricone e un Nastro d’Argento per il miglior soggetto. Il film, di cui, nel 2009, è stato realizzato un remake con Robert De Niro, vanta una delle ultime, crepuscolari interpretazioni di Marcello Mastroianni, scomparso nel 1996.

  • Terrore sul Mar Nero
    6.3/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “Terrore sul Mar Nero” (1943)

    Regia: Norman Foster e (non accreditato) Orson Welles.
    In onda su: Rai Movie (canale 24, RaiPlay).
    A che ora? h.03:45.
    Perché vale la pena di vedere questo film? TERRORE SUL MAR NERO è un classico tra i film di spionaggio ed è uno dei tanti film “di Welles” in cui il famoso regista ha messo le mani un po’ ovunque (regia, sceneggiatura), subendo pesanti tagli e boicottaggi da parte della casa di produzione, RKO.

  • Birra ghiacciata ad Alessandria
    7.3/10 4 voti
    Leggi la scheda

    “Birra ghiacciata ad Alessandria” (1958)

    Regia: J. Lee Thompson.
    In onda su: Rai Movie (canale 24, RaiPlay).
    A che ora? h.05:05.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Non mi è ancora capitato di vedere questo film, ma J. Lee Thompson alla regia è praticamente una garanzia in materia di film solidi ed essenziali.

[Nella foto principale: PERSONA].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext