Film in tv 27 febbraio 2021: 3 film consigliati da un redattore di NientePopcorn.it

Film in tv 27 febbraio 2021: consigli per un film da vedere? C'è la mini guida tv di NientePopcorn.it, con una lista di 3 film!

Consigli film , di
Film in tv 27 febbraio 2021: 3 film consigliati da un redattore di NientePopcorn.it

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”.
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda il 27 febbraio 2021.

Mini guida tv 27 febbraio: trame, cast, voti e recensioni di 3 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 3 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 27 febbraio 2021: 3 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 27 febbraio 2021 sono stati scelti da Gigi Baggini, redattore di NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • Bianca
    Bianca
    1984
    7.7/10 273 voti
    Leggi la scheda

    “Bianca” (1984)

    Regia: Nanni Moretti.
    In onda su: Cine 34 (canale 34, Mediaset Play).
    A che ora? h.13:20 (in replica, h. 04:25).
    Perché vale la pena di vedere questo film? Cult di Moretti, quello con la mitica scena della Nutella, in cui torna, per la quarta e penultima volta, il personaggio di Michele Apicella. In questo film Apicella è un professore di matematica che insegna in una scuola sperimentale fin dal nome: Marilyn Monroe.

  • Il Clan
    6.9/10 37 voti
    Leggi la scheda

    “Il clan” (2015)

    Regia: Pablo Trapero.
    In onda su: Rai4 (canale 21, RaiPlay).
    A che ora? h.21:20.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Buon film argentino, co-produzione spagnola finanziata anche da Pedro Almodóvar e il fratello Agustín. Con questo film ispirato a una storia vera (di quelle storie che, però, sembrano frutto dell’immaginazione, tanto sono assurde) in cui si mischiano criminalità, politica e sport, Trapero ha vinto il Leone d’Argento a Venezia.

  • Le due inglesi
    7.2/10 38 voti
    Leggi la scheda

    “Le due inglesi” (1971)

    Regia: François Truffaut.
    In onda su: Rai 3 (canale 3 e 503, RaiPlay).
    A che ora? h.01:15.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Mi piacciono i film in costume di Truffaut. ADELE H. (1975), JULES E JIM (1962, sempre tratto da un romanzo di Roché), L’ULTIMO METRÒ (1980)… E questo.

[Nella foto principale: Nanni Moretti e la Nutella, nel film BIANCA].

Lascia un commento