Film in tv 24 febbraio 2021: 3 film consigliati da un collaboratore di NientePopcorn.it

Film in tv 24 febbraio 2021: consigli per un film da vedere? C'è la mini guida tv di NientePopcorn.it, con una lista di 3 film!

Consigli film , di
Film in tv 24 febbraio 2021: 3 film consigliati da un collaboratore di NientePopcorn.it

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”.
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda il 24 febbraio 2021.

Mini guida tv 24 febbraio: trame, cast, voti e recensioni di 3 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 3 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 24 febbraio 2021: 3 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 24 febbraio 2021 sono gentilmente offerti da Francesco, utente e disponibilissimo collaboratore di NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • Prisoners
    7.6/10 383 voti
    Leggi la scheda

    “Prisoners” (2013)

    Regia: Denis Villeneuve.
    In onda su: Iris (canale 22, Mediaset Play).
    A che ora? h.11:05.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Ripassiamo la filmografia di Denis Villeneuve in attesa del suo imminente DUNE. Oltre al grande cast, guidato da Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, con la sua prima produzione americana e in lingua inglese Villeneuve può avvalersi anche del geniale Roger Deakins alla fotografia e del compianto Jóhann Jóhannsson alla colonna sonora.

  • Gattaca – La porta dell’universo
    7.4/10 409 voti
    Leggi la scheda

    “Gattaca – La porta dell’universo” (1997)

    Regia: Andrew Niccol.
    In onda su: Paramount Network (canale 27).
    A che ora? h.23:00.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Anche in questo caso segnalo in particolare la leggendaria colonna sonora del pianista Michael Nyman (cercate il brano “The Morrow”!) per l’esordio alla regia del neozelandese Andrew Niccol (in seguito autore di THE TRUMAN SHOW). È la prima delle suggestive storie di fantascienza di Niccol, con dei giovani e bravissimi Ethan Hawke e Uma Thurman come protagonisti.

  • Il fiore delle mille e una notte
    7.1/10 39 voti
    Leggi la scheda

    “Il fiore delle Mille e una notte” (1974)

    Regia: Pier Paolo Pasolini.
    In onda su: Rai Movie (canale 24, RaiPlay).
    A che ora? h.01:20.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Visto che è giornata di colonne sonore, ricordiamo che in tutta la “Trilogia della vita” di Pasolini, quindi anche in questo capitolo conclusivo, le musiche sono di Ennio Morricone. Alla sceneggiatura (con la collaborazione di Dacia Maraini) l’arduo compito di razionalizzare l’arazzo ricchissimo del capolavoro della letteratura araba.

[Nella foto principale: un’immagine tratta dal film IL FIORE DELLE MILLE E UNA NOTTE].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext