Film in tv 19 febbraio 2021: 3 film consigliati da un redattore di NientePopcorn.it

Film in tv 19 febbraio 2021: consigli per un film da vedere? C'è la mini guida tv di NientePopcorn.it, con una lista di 3 film!

Consigli film , di
Film in tv 19 febbraio 2021: 3 film consigliati da un redattore di NientePopcorn.it

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”.
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda il 19 febbraio 2021.

Mini guida tv 19 febbraio: trame, cast, voti e recensioni di 3 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 3 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 19 febbraio 2021: 3 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 19 febbraio 2021 sono stati scelti da Mirco Rabacchi, fidato collaboratore e autore di contenuti per NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • Effetti collaterali
    6.2/10 193 voti
    Leggi la scheda

    “Effetti collaterali” (2013)

    Regia: Steven Soderbergh.
    In onda su: Iris (canale 22, Mediaset Play).
    A che ora? h.10:25.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Un bel mix di tensione, bellezza, e psicologia. La regia di Steven Sodebergh, e un cast con, fra gli altri, Jude Law e Catherine Zeta-Jones, sono gli ingredienti di un bel cocktail ad alta gradazione. Da vedere tutto in un fiato.

  • The Iron Lady
    6.6/10 321 voti
    Leggi la scheda

    “The Iron Lady” (2011)

    Regia: Phyllida Lloyd.
    In onda su: Tv2000 (canale 28).
    A che ora? h.21:10.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Quante volte l’hai sentita nominare, ma hai improvvisato conoscenza per lei e la sua storia politica? Oggi è il caso di scoprirne qualcosa di più, sintonizzati e fatti un po’ di cultura: ti aiuterà una bravissima interprete come Meryl Streep, nei panni della controversa Margaret Thatcher.

  • Emerson, Lake & Palmer: Live In Zurich 1970
    7.0/10 1 voti
    Leggi la scheda

    “Emerson, Lake & Palmer: Live in Zurich 1970” (1971)

    Regia: /.
    In onda su: Rai 5 (canale 23, RaiPlay).
    A che ora? h.00:10.
    Perché vale la pena di vedere questo film? I concerti, questi sconosciuti in tempi di Covid! Se hai finito tutti i tuoi dvd musicali dei live dei tuoi gruppi preferiti e vuoi goderti un po’ di buon rock anni ’70, non avere dubbi sulla performance degli ELP. Alza la musica, nel rispetto del vicinato, e fai un salto indietro nel tempo.

[Nella foto principale: Meryl Streep in THE IRON LADY].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext