Film in tv 17 febbraio 2021: 3 film consigliati da un admin di NientePopcorn.it

Film in tv 17 febbraio 2021: consigli per un film da vedere? C'è la mini guida tv di NientePopcorn.it, con una lista di 3 film!

Consigli film , di
Film in tv 17 febbraio 2021: 3 film consigliati da un admin di NientePopcorn.it

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”.
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda il 17 febbraio 2021.

Mini guida tv 17 febbraio: trame, cast, voti e recensioni di 3 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 3 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 17 febbraio 2021: 3 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 17 febbraio 2021 sono stati scelti da Stefania, admin e redattrice di NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • Gli spietati
    7.8/10 238 voti
    Leggi la scheda

    “Gli spietati” (1992)

    Regia: Clint Eastwood.
    In onda su: Iris (canale 22, Mediaset Play).
    A che ora? h.12:25 (in replica, h.01:50).
    Perché vale la pena di vedere questo film? L’ultimo film pienamente western diretto e interpretato dal granitico Clint è una pietra miliare della rilettura del genere. Non ci sono eroi, non ci sono cattivi da fumetto. Il titolo originale, Unforgiven (letteralmente, imperdonabile), esplicita bene lo spirito del film: nessuno può ottenere la redenzione. GLI SPIETATI ha vinto 4 Oscar 1993, tra cui la doppietta film-regia. Gene Hackman/Little Bill è stato premiato (correttamente) con Oscar e Golden Globe come miglior attore non protagonista.

  • Manhunter - Frammenti di un omicidio
    7.2/10 88 voti
    Leggi la scheda

    “Manhunter – Frammenti di un omicidio” (1986)

    Regia: Michael Mann.
    In onda su: Iris (canale 22, Mediaset Play).
    A che ora? h.23:25.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Un po’ di anni prima de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI (The Silence of the Lambs, 1991), il dottor Hannibal Lecter è comparso sul grande schermo (con il nome di Lecktor) nell’adattamento cinematografico de Il delitto della terza luna (1981), un altro romanzo di Thomas Harris, conosciuto anche con il titolo di Red Dragon. In MANHUNTER di Mann, non c’è Anthony Hopkins, nel ruolo dello psichiatra cannibale, ma un altro attore britannico, Brian Cox. E, se, a primo impatto, la differenza fisica tra i due può generare un effetto straniante, passate oltre. Anche Cox recita per pochi minuti nel film. Non sarà magnetico come quello di Hopkins, ma anche il suo Hannibal merita mooolta attenzione. A condurre le indagini su un inafferrabile serial killer che necessitano (anche qui) delle dritte di Hannibal, c’è William Petersen, il Grissom di CSI – SCENA DEL CRIMINE (2000-2015).

[Nella foto principale: Tom Noonan nel film MANHUNTER].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext