Film in tv 11 febbraio 2021: 3 film consigliati da un admin di NientePopcorn.it

Film in tv 11 febbraio 2021: come scegliere in fretta un film da vedere? C'è la mini guida tv di NientePopcorn.it con una lista di 3 film: fidatevi dei nostri consigli!

Consigli film , di
Film in tv 11 febbraio 2021: 3 film consigliati da un admin di NientePopcorn.it

Scegliere in fretta un film da vedere, tra quelli in programmazione tv

Anche oggi, la programmazione tv sui canali del digitale terrestre offre decine di film da vedere gratis.
Nella lista di film in tv, troviamo grandi classici, cult da non perdere, prime visioni free… Ma ci sono anche tanti film che, certe volte, rischiano di passare inosservati, perché meno famosi o trasmessi in orari “scomodi”.
Per aiutarvi a trovare un nuovo film da vedere nel ricco elenco di film disponibili nei palinsesti tv quotidiani, oltre alla programmazione completa dei film in onda su tutti i canali del digitale terrestre, NientePopcorn.it vi propone anche una mini guida tv con il meglio dei film in onda l’11 febbraio 2021.

Mini guida tv 11 febbraio: trame, cast, voti e recensioni di 5 film in onda in tv

Contribuite anche voi e fateci sapere se avete visto i 3 film consigliati e se i suggerimenti di NientePopcorn.it si sono rivelati utili o meno. Usate lo spazio riservato ai commenti agli articoli, per segnalare i film che avreste consigliato voi al posto nostro!
Non avete la tv? Vi indichiamo anche i siti dei vari canali televisivi, dove vedere i film in diretta streaming.
Per saperne di più su ciascun film in programmazione tra quelli segnalati, cliccate sulle locandine, per aprire le schede e scoprire trame, cast, trailer, voti e recensioni degli utenti e una lista di siti di streaming legale dove vedere i film, qualora non riusciate a intercettarli durante il passaggio in tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo login, vedere subito il film.

Film in tv 11 febbraio 2021: 3 film in programmazione consigliati da NientePopcorn.it

I film in tv 11 febbraio 2021 sono stati scelti da Andrea, admin, redattore e web developer di NientePopcorn.it.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

  • L'immortale
    6.1/10 68 voti
    Leggi la scheda

    “L’immortale” (2010)

    Regia: Richard Berry.
    In onda su: Tv8 (canale 8 e 508, tv8.it).
    A che ora? h.23:30.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Non ho mai visto questo film con Jean Reno, però L’IMMORTALE mi incuriosisce, perché “profuma” di noir francese. Dopotutto, per me che leggo con piacere i romanzi di Jean-Claude Izzo e che ho una visione “romantica” di quella città, Marsiglia = malavita. Anzi, a proposito di Francia, Mala Vida.

  • L'infernale Quinlan
    8.2/10 142 voti
    Leggi la scheda

    “L’infernale Quinlan” (1958)

    Regia: Orson Welles.
    In onda su: Rete 4 (canale 4 e 504, Mediaset Play).
    A che ora? h.00:50.
    Perché vale la pena di vedere questo film? Peccato per l’ora infame, perché rivedrei volentieri questo film. Grande cast (c’è anche Marlene Dietrich). Un classicone che non è imperdibile solo per il suo famoso piano sequenza iniziale.

  • La terra dell'abbastanza
    7.1/10 54 voti
    Leggi la scheda

    “La terra dell’abbastanza” (2019)

    Regia: Fabio D’Innocenzo, Damiano D’Innocenzo.
    In onda su: Rai 2 (canale 2 e 502, RaiPlay).
    A che ora? h.02:15.
    Perché vale la pena di vedere questo film? L’esordio alla regia dei gemelli D’Innocenzo è uno dei film italiani più recenti per cui uso volentieri un singolo aggettivo: bello. Mi sono piaciuti molto i due attori protagonisti, Andrea Carpenzano e Matteo Olivetti.

[Nella foto principale: Orson Welles ne L’INFERNALE QUINLAN].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext