Quando il cinema e le serie tv irrompono nella vita reale

Il progetto fotografico di un giovane artista francese crea un ponte originale e divertente tra il mondo del cinema e delle serie tv con il nostro: sfogliate la nostra gallery!

, di

LA FANTASIA AL POTERE

Avete mai immaginato l’irruzione dei personaggi più noti della storia del cinema e della tv nella vostra vita quotidiana?

François Durlen è un giovane fotografo residente a Cherbourg-Octeville, cittadina normanna nel nord della Francia: unendo la tecnologia offerta dal suo smartphone ad una fervida fantasia, ha dato vita ad un progetto fotografico in cui le icone dell’immaginario collettivo fanno capolino nella realtà, creando commistioni pop che sconvolgono l’apparenza con estrema ironia.

E, così, John McClane (TRAPPOLA DI CRISTALLO, 1988) si dibatte in un microonde, vediamo Mr. White (BREAKING BAD) al lavoro nel cortile di casa, Thor (THOR, 2011) che pianta un chiodo e T-800 (TERMINATOR 2, 1991) alla guida di un triciclo.

Sfogliate la gallery fotografica di Nientepopcorn.it e stupitevi anche voi. E, se il progetto vi piace, continuate a seguirlo qui

CATEGORIE: Gossipserie tv

1 commento

  1. Kagura / 28 dicembre 2014

    Simpaticissima idea e ottima realizzazione! Bello bello.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext