Tutti i film di Werner Herzog disponibili su Prime Video

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, compresi nell'abbonamento al servizio, sono disponibili gratis film di Werner Herzog.

Tutti i film di Werner Herzog disponibili su Prime Video

[Articolo aggiornato il 5 dicembre 2021]

La filmografia di Herzog su Prime Video

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono stati pubblicati alcuni film di Werner Herzog.
Herzog è famoso non solo per i film di fiction, ma anche per i documentari, incentrati su argomenti molto eterogenei fra loro, con una particolare attenzione al rapporto uomo-Natura.

Herzog e tanto altro cinema d’autore su Prime Video

La selezione di titoli tratta dalla ricca filmografia di Herzog si aggiunge alla interessante offerta di film d’autore compresa nell’abbonamento al servizio di streaming Amazon.
Finora, da vedere gratis, inclusi nell’abbonamento a Prime Video, sono stati resi disponibili molti film di:
Ingmar Bergman;
Wim Wenders;
Jacques Tati;
Peter Greenaway e Rainer W. Fassbinder;
Xavier Dolan;
Woody Allen;
Ken Loach;
Bruno Bozzetto.

Tutti i film di Herzog da vedere gratis su Prime Video

Ordinati secondo un criterio cronologico, ecco i film di Herzog da vedere su Prime Video. Difficilmente, i film di Werner Herzog trovano posto nella programmazione tv del digitale terrestre. Perciò, questa selezione di Amazon ci sembra una buona occasione per fare capolino nell’opera del famoso regista europeo.
Cliccate sulle locandine
, per aprire le schede-film e scoprire trame, cast, trailer (se disponibili), citazioni e voti e commenti degli utenti. Con un click sul logo Prime Video presente in ciascuna scheda, atterrate direttamente sulla piattaforma, per vedere gratis in streaming i film di Werner Herzog inclusi nell’abbonamento al servizio Amazon Prime.

NientePopcorn.it non si assume la responsabilità relativa alla disponibilità dei film in elenco e sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente.

[Nella foto: Werner Herzog e Klaus Kinski].

Lascia un commento