Il nuovo cinema indiano da vedere gratis su Prime Video

L'industria del cinema indiano è tra le più prolifiche del mondo. Ecco una lista di film indiani da vedere gratis, inclusi nell'abbonamento a Prime Video.

Il nuovo cinema indiano da vedere gratis su Prime Video

Una lista di nuovissimi film indiani da vedere in streaming

uomini indiani ballano coriandoli

Una scena dal film ‘Kaappaan’ (2019).

Nella lista di film indiani da vedere gratis approfittando del servizio streaming di Amazon, abbondano commedie, drammi romantici e film d’azione.
Nell’elenco, sono disponibili anche drammi storici e biografie dedicate a personaggi importanti della cultura indiana o a eventi significativi della storia indiana.Molto spesso, i generi si intrecciano in maniera inaspettata, impedendo una precisa classificazione dei film, come accade con il thriller a sfondo politico KAAPPAAN (2019), dove si balla e canta in maniera sfrenata.
Diversi film indiani raccontano storie molto drammatiche, spesso ispirate a fatti di cronaca realmente accaduti. È il caso di VIRUS (2019), incentrato sull’epidemia da virus Nipah che, nel 2018, ha colpito l’India meridionale, e AYOGYA (2019), che trae spunto da una violenza di gruppo ai danni di una ragazzina.

Cinema indiano: tanti film completi da vedere gratis su Prime Video

film muklawa donne indiane costume tradizionale sari

Una scena dal film ‘Muklawa’ (2019).

La lista di film indiani prodotti dal 2018 in poi pubblicati su Prime Video è in continuo aggiornamento. Rispetto ai primi tempi, la lista è stata notevolmente ridimensionata, ma sopravvivono alcuni titoli riconducibili a diversi generi cinematografici.
Cliccate sulle locandine e aprite le schede-film di NientePopcorn.it, per scoprire trame, cast e trailer e durata dei film. Una delle caratteristiche tipiche del cinema indiano, infatti, è il minutaggio notevole! Sono pochi i film indiani a durare meno di 2 ore. Tra i film indiani più brevi tra quelli inizialmente disponibili su Prime Video, avevamo trovato CHAMBAL (109 minuti) e TO LET (95 minuti).
Aspettiamo i vostri voti e commenti!

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sulla disponibilità dei contenuti segnalati e su eventuali variazioni del catalogo italiano Amazon Prime Video e segnala prodotti e servizi in autonomia.

Lascia un commento