Il nuovo cinema indiano da vedere gratis su Prime Video

L'industria del cinema indiano è tra le più prolifiche del mondo. Ecco una lista di film indiani da vedere gratis, inclusi nell'abbonamento a Prime Video.

Il nuovo cinema indiano da vedere gratis su Prime Video

Tanti nuovi film indiani, sul catalogo italiano Amazon Prime Video

Un’ampia sezione del catalogo italiano Amazon Prime Video è dedicata al nuovo cinema indiano.
Nelle ultime settimane, incluse nell’abbonamento alla piattaforma, sono state pubblicate decine di nuovissimi film indiani, distribuiti nei cinema dell’India dal 2018 in poi.
Tra di loro, ci sono anche alcuni film di cui era prevista la distribuzione nei cinema indiani nel 2020, ma che, a causa della chiusura delle sale per via della pandemia da coronavirus COVID-19, sono stati destinati alle piattaforme di streaming. In particolare, finora, Amazon ha acquistato i diritti per avere a disposizione esclusiva del proprio catalogo 7 nuovi film indiani, tra cui la commedia action FRENCH BIRYANI e il legal drama LAW.
Se la cinematografia indiana vi incuriosisce o volete approfondire l’argomento, è il momento giusto per avvicinarsi ai film di Bollywood e dintorni. Così, nelle prossime pagine di questo articolo, vi forniamo un elenco di film distribuiti dopo il 2018 per affrontare l’argomento.

[Nella foto principale: un’immagine promozionale del film CHANDIGARH AMRITSAR CHANDIGARH].

Lascia un commento

jfb_p_buttontext