Film francesi (dal 2010 in poi), da vedere streaming gratis su Prime Video

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono disponibili tanti nuovi film francesi in streaming gratis, realizzati dal 2010 in poi.

Film francesi (dal 2010 in poi), da vedere streaming gratis su Prime Video

[Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2022]

Prime Video Italia: tantissimi film francesi in streaming

Sul catalogo italiano Amazon Prime Video, sono disponibili tantissimi film francesi. In questo ricco elenco di film francesi in streaming, ci sono tanti  titoli decisamente “nuovi”, cioè realizzati e distribuiti dal 2010 in poi.
In particolare, negli ultimi mesi, su Prime Video, sono stati aggiunti anche film francesi molto recenti, risalenti al biennio 2019-2020. Si tratta sia di film francesi in lingua originale con sottotitoli in italiano che di lungometraggi doppiati di cui, in alcuni casi, è disponibile anche l’audio originale. In ogni caso, si tratta sempre di film completi.

Nuovi film francesi completi: una risposta alla domanda “Che film vedere, stasera?”

Purtroppo, il catalogo Prime Video è decisamente disordinato (o volutamente misterioso, fate vobis). Per cui, a meno che non vogliate dedicarvi ad approfondite ricerche, è difficile avere sott’occhio una lista completa dei film francesi da vedere in streaming gratis, inclusi nell’abbonamento al servizio.
Per sfoltire il corposo elenco a disposizione su Prime Video, ricco di film interessanti da vedere, per ora, abbiamo scelto di segnalarvi solo film francesi dal 2010 a oggi.
Se volete scegliere in fretta un film da guardare, ma vi trovate spesso davanti alla fatidica domanda “Che film vedere, stasera?” e il nuovo cinema francese vi incuriosisce, questa lista potrebbe rivelarsi molto utile.
Sfogliate le pagine di questo articolo, per saperne di più.

[Nella foto principale: PERSONAL SHOPPER. Photo Credit: Academy Two].

Lascia un commento