Sean

  • Sean ha scritto un nuovo articolo 8 anni, 5 mesi fa

    Cambiamo la Storia,dipingiamo gli USA come portatori di libertà e democrazia,facciamo piangere dei semplicioni che hanno studiato la storia su programmi come Voyager . Ecco qua, non uno ma ben due oscar.Vomitevole.

    • Guarda che anche gli americani hanno liberato qualche campo di concentramento eh.. per esempio quello di Dachau. Il campo di concentramento del film non viene specificato quale sia, si dà per scontato dagli spettatori che si tratti di Auschwitz in quanto simbolicamente il campo di concentramento più famoso e conosciuto. La scelta di farlo liberare agli americani sarà stata una scelta basata sulla storia storica, sia perché l’Italia fu “liberata” dagli Americani piuttosto che dai sovietici, e sia commerciale in quanto l’Italia ha rapporti economici e cinematografici con l’America, oltre a dare una chance in più per vincere l’Oscar. Non ci vedo nulla di male quindi. E te lo dico da uno che odia il concept dell’America esportatrice di democrazia e libertà mentre l’URSS i comunisti cattivoni e dittatori.

      Il tuo è il solito commento da detrattore di questo film che si arrampica sugli specchi. Può non piacere, sebbene per me sia un ottimo film che non merita meno di 7.

  • Sean ha scritto un nuovo articolo 8 anni, 6 mesi fa

    Una discussione fra Grillo ed Oscar Giannino sarebbe meno qualunquista!La rivoluzione?Chi ha visto sovversione in questo film ed ha più di 8 anni ha problemi gravi.!Un film per creare giovani democratici radical […]

    • Io direi che prima di insultare gli altri sarebbe opportuno rileggere i propri commenti o anche fare un bel ripasso di grammatica, il giudizio è quasi illeggibile tanto è scritto male, a stupirmi sono i tre voti più che i pareri positivi a questo film.