Kagura

  • Kagura ha scritto un nuovo articolo 1 anno, 4 mesi fa

    Dopo TROPPI anni è arrivato il sequel promesso..
    Purtroppo la storia non è affatto interessante, la prima parte del film è stata sprecata in noia.. noia noia… Lenta e con canzoni inutili. Giselle ancora ca […]

  • Kagura ha commentato l'articolo 1 anno, 8 mesi fa

    No, immagino che per ripristinare gli strappi, servisse proprio il primissimo incantesimo senza alcuna variazione.. uguale uguale senza modifiche. :))

    (Comunque nemmeno io ho ancora visto dr. Strange 2, ci stiamo facendo le pare e magari, come dici tu, nel film è spiegato tutto ahahah!!

  • Kagura ha commentato l'articolo 1 anno, 8 mesi fa

    Uhm… l’incantesimo originale, il primissimo, di Strange prevedeva che TUTTI dimenticassero.. all’inizio Strange non sapeva di MJ,Ned.. neppure sè stesso! Aveva preparato l’incantesimo per tutti. È stato quando peter ha iniziato a chiedere esclusioni che la situazione ha iniziato a degenerare.

  • Kagura ha scritto un nuovo articolo 2 anni fa

    Per me è stato proprio una bella sorpresa, personalmente trovo che sia una genialata.
    Ovviamente inserire dr. Strange ha dato la possibilità di spaziare tra le varie possibilità di sviluppo, diciamo che è ver […]

    • SPOILER
      SPOILER
      SPOILER
      SPOILER
      SPOILER
      Alle tue domande aperte non riesco a dare una risposta certa al 100% e rischierei di dire cose molto imprecise (però, per quello che riguarda l’efficacia della cura, in effetti, apri scenari fattibili, grazie alla presenza del Multiverso: cioè, anche se non verranno dedicati altri film “solisti” agli Spider-Man di Maguire e Garfield, non è detto che loro e i rispettivi villain non possano tornare nell’MCU. P.s.: non ho ancora visto il film con Strange, Il Multiverso della Follia: magari, nel frattempo, è già successo di tutto, in merito XD). Piuttosto, ti scrivo, per sottoporti un’altra domanda: vediamo se puoi aiutarmi a capire meglio.

      Perché il secondo incantesimo di Strange cancella dalla memoria di tuttituttitutti il fatto che Peter è Spider-Man?
      Cioè, forse, mi sono persa qualcosa, alla fine, ma a me sembra che ci fosse almeno un’alternativa: far dimenticare la vera identità di Spider-Man a tutti, tranne che alle persone escluse dal primo incantesimo (Happy, MJ, ecc.), come in effetti Peter voleva fare prima che si aprisse il Multiverso.
      Perchè è stato necessario cancellare la memoria di tutti, dato che, prima di inguaiare il primo incantesimo, era possibile selezionare i destinatari dell’azione?

      • Uhm… l’incantesimo originale, il primissimo, di Strange prevedeva che TUTTI dimenticassero.. all’inizio Strange non sapeva di MJ,Ned.. neppure sè stesso! Aveva preparato l’incantesimo per tutti. È stato quando peter ha iniziato a chiedere esclusioni che la situazione ha iniziato a degenerare.

        • SPOILER
          SPOILER
          SPOILER
          SPOILER
          SPOILER
          Eh, ma proprio per quello, al secondo tentativo, Strange non avrebbe potuto specificare subito, in blocco, chi escludere? Cioè, il primo incantesimo è stato “rovinato” dalle continue interruzioni di Peter. Al secondo tentativo, sapendo subito chi escludere, zero casini (in teoria!).

          • No, immagino che per ripristinare gli strappi, servisse proprio il primissimo incantesimo senza alcuna variazione.. uguale uguale senza modifiche. :))

            (Comunque nemmeno io ho ancora visto dr. Strange 2, ci stiamo facendo le pare e magari, come dici tu, nel film è spiegato tutto ahahah!!

            • XD Allora, nel dubbio che la cosa sia stata chiarita altrove, almeno finché non avrò visto anche Strange 2, mi farò andare bene la tua spiegazione: ribecchiamoci qui, quando avremo visto il film 😀

  • Kagura ha scritto un nuovo articolo 4 anni, 11 mesi fa

    Meno scemo di quel che temevo… La storia è abbastanza piacevole da seguire anche se è un po’ prevedibile.. si capisce già chi sono i cattivi e cosa succederà nei minuti successivi ma i colpi di scena non son […]

    • Il doppiatore italiano è Francesco Venditti, che ha già doppiato Ryan Reynolds nei film di Deadpool. Non ho visto Detective Pikachu: personalmente non sopporto molto la voce di Venditti Jr. fin dai tempi di Narcos, per cui non sono molto obiettiva, ma, mettendo a confronto il trailer originale e quello italiano, mi pare che Reynolds dia centordicimila punti-simpatia di distacco a Venditti.

  • Kagura ha scritto un nuovo articolo 4 anni, 11 mesi fa

    Tra tutti, è il film che mi è piaciuto di meno. Già la prima parte mi aveva convinto poco ma speravo in una grossa ripresa, ma sono rimasta molto delusa.
    Il film è oggettivamente fatto da dio, ti tiene inc […]

  • Kagura ha scritto un nuovo articolo 5 anni, 1 mese fa

    Buon film, ma non all’altezza degli altri. E’ forse il meno epico di tutti e inoltre sembra buttato lì all’ultimo minuto per giustificare l’entrata in scena di Captain Marvel.. avrebbero dovuto girarlo anni fa, […]