Icee

Indiana Jones e l'ultima crociata
La penna, ne ferisce ancora più della spada!
Marcus Brody (Denholm Elliott)
Gli Intoccabili
Se hai paura di incappare in una mela marcia non devi prenderla dal cesto, coglila dall’albero.
Jim Malone (Sean Connery)
Giornalista: “Sembra che aboliranno il proibizionismo, cosa farà?” Ness: “Andrò a bere un bicchiere”.
Eliot Ness (Kevin Costner)
Donnie Darko
"Cosa si prova ad avere un figlio schizzato?" "È una cosa meravigliosa".
Donnie Darko (Jake Gyllenhaal) & Rose Darko (Mary McDonnell)
Il padrino
Perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo.
Don Vito Corleone (Marlon Brando)
Gattaca – La porta dell’universo
Un figlio concepito dall’amore ha più probabilità di essere felice.
The Fog - Nebbia assassina
Onorando il passato celebri il presente.
Freddy vs. Jason
Essere morto non era un problema, ma essere dimenticato, quello sì cazzo!
Freddy Krueger (Robert Englund)
Femme Fatale
Lo sai che c'è qui dentro? La pallottola che spappolerà il tuo cervello su quella parete. Come faccio a saperlo? Guardami, sono la tua fata turchina del cazzo e ho appena sognato il tuo futuro e anche il mio e so soltanto che se c'è anche una remota possibilità che tutte quelle cose accadano, noi cambieremo tutto! Ora senti, so che hai subito un brutto colpo, ma ormai fa parte del passato ed è ora che te lo scordi perché se non ci riesci allora tanto vale che vai avanti e premi il grilletto, ma se deciderai di vivere e metterai il culo su quell'aereo per l'America, il tuo futuro sarà seduto vicino a te! Lui si chiama Bruce, è una brava persona, ti guarderà negli occhi e si innamorerà di te, il resto dipenderà da te. Allora che cosa decidi? Devo premere il grilletto? O metterai il culo su quell'aereo e avrai una vita stupenda?
Laure Ash (Rebecca Romijn)
Donnie Brasco
Capo FBI: “All’agente speciale Joseph D...” Agente: “qui c’è l’assegno con la medaglia” Capo FBI: “Ah sì,.. Joseph D. Pistone, in segno di gratitudine per il meritato servizio, ho il piacere di consegnare questa medaglia e questo assegno di 500$”
A Bug’s Life - Megaminimondo
Non sembrare un insetto di campagna.
Bastardi senza gloria
Mi piace fumare, bere e ordinare al ristorante.
Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger)
Valérie - Diario di una ninfomane
Sonia: "Io non sono come te ho bisogno di innamorarmi, di trovare un uomo che mi ami e che magari mi regali dei fiori ogni tanto". Valérie: "Preferisco uno che sa scopare, i fiori allora glieli regalo io".
Sonia (Llum Barrera) & Valérie (Belén Fabra)
Ho la strana sensazione che qui in qualche modo il tempo si sia fermato. Stai solo imparando ad esser quella che sei. E tu? Io forse il ricordo del tuo futuro e tu sei il futuro del mio passato.
Valérie (Belén Fabra) con sé stessa invecchiata
Quella notte capii che la prostituzione e il matrimonio non sono tanto diversi, in entrambi i casi diventi proprietà dell'altra persona e quando quella persona è come Jaime e Pedro, la tua vita non vale più niente.
Valérie (Belén Fabra)
Sono una donna dissoluta, sì, perché voglio usare il sesso come mezzo per trovare quello che tutti cercano: conferme, piacere, autostima e in definitiva amore, affetto, che c'è di patologico in questo? Se volete mettermi un nome fate pure, non mi importa! Ma sappiate che ciò che io sono in realtà è una nereide, una driade, una ninfa, semplicemente!
Valérie (Belén Fabra)
Dopo quella meravigliosa scarica di energia si risvegliò in me la voglia di comunicare attraverso il corpo: una curiosità innata di sperimentare le sensazioni nate da un bacio, da una carezza o dal contatto con la mia pelle.
Valérie (Belén Fabra)
Tante volte mi hanno chiesto cosa sento quando faccio l'amore: è come una miscela di energia con l'altra persona che mi fa viaggiare e provare una fusione cosmica. L'energia del mio orgasmo è un'altra parte di me che se ne va e si mescola con l'universo è un viaggio siderale che mi porta verso l'infinito.
Valérie (Belén Fabra)
Nel mio paese si narra che Allāh disse al vento del sud: "da te darò vita al cavallo arabo". "Così sia" disse il vento. Allora colse un suo soffio e lo legò alla criniera dell'animale affinché non dimenticasse mai la sua origine, ma il cavallo era cosi veloce e astuto che nessuno poteva montarlo, solo Ismaele, il primo dei fedeli, riuscì a domare tutto quell'impeto e lo chiamò Quailan, l'antilope nera. Credo che tu sia più difficile da domare di quel cavallo, non saprei nemmeno che nome darti.
Hassan (Pedro Gutiérrez)
L'amore riempie i frigoriferi ed il mio è vuoto da troppo tempo.
Sonia (Llum Barrera)
Quando ero piccola e mi regalavano un palloncino lo lasciavo sempre andare, mi piaceva vedere come saliva in cielo, mi faceva sentire libera. Non so se mi sono innamorata ma mi piace molto: è diverso da tutti gli uomini che ho conosciuto. Per la prima volta in vita mia mi sento una donna normale ed è una sensazione che mi affascina: quella di essere come tutte le altre donne che incontro. Haim ed io ci vediamo quasi tutti i giorni, ho scoperto che c'è una cosa importante quanto il sesso: l'amore di un uomo. Per la prima volta mi sono innamorata follemente.
Valérie (Belén Fabra)
Íñigo: "Puoi farmi un favore? Muovi le dita della tua mano, dai, Valérie, muovi le dita della mano. Per te è facile mentre io invece non posso muovere nemmeno un dito, tu non sai quante volte all'improvviso immagini che le mie mani comincino a muoversi e anche le mie dita, che mi alzi dalla sedia e mi metta a correre, che possa toccare i fiori, sentire il velluto e accarezzare una donna bella come te. Dovremmo amarci di più, Valérie. Ci accorgiamo sempre delle cose quando ormai è troppo tardi. Da quando ho avuto l'incidente ogni volta che vedo qualcuno gli do un consiglio: di godersi davvero tutti i giorni della vita, ma davvero. Valérie, vivi!"Valérie: "Io posso toccare i fiori, sentire il velluto, lentamente cominciai ad accarezzare il mio corpo, finalmente avevo capito qual era la strada da seguire: quella di essere me stessa".
Íñigo (Jorge Yaman) & Valérie (Belén Fabra)
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
Rocco: Gli uomini costruiscono le cose e poi muoiono, è nel nostro fottuto DNA, ecco quello che facciamo. Murphy: e quando tutto cade a pezzi… Rocco: Allora lo ricostruiamo un’altra volta! Connor: Ma molto più grande, e migliore! Rocco: Guardate, guardate che riusciamo a fare, guardate… cazzo quanto siamo belli. Pensate che sia stato facile per chi ha costruito questo? Murphy: Duri uomini… Connor: Che fanno cose dure… Rocco: E mi fa venire il cazzo duro… sì, però… non in senso gay… Murphy: Certo che no… Connor: Non c’è bisogno di dirlo…Rocco: Mi sono così stufato di questa generazione di senza palle, residui di Hippy fai-da-te e smidollati. Connor: Non vogliono farti fare niente, vogliono che te ne stia buono: Non bere! Murphy: Non fumare! Non guidare troppo veloce! Insieme: Baciatemi il culo! Rocco: Vaffanculo, fate quello che dico io, pensate che Duke Wayne abbia trascorso tutta la vita a parlare dei suoi sentimenti ad un cazzo di terapista?! Connor: No! Non è possibile che lo abbia fatto! Rocco: John Wayne è morto con 2 kili di carne rossa indigesta ancora dentro al culo! Questo è un uomo! Gli uomini veri nascondono i sentimenti, perché? Insieme: Perché non sono affari vostri, cazzo! Rocco: Gli uomini non piangono! Gli uomini non tengono il muso! Gli uomini ti danno un pugno sull mascella e dicono: Greenly: Grazie di essere usciti!
Connor MacManus (Sean Patrick Flanery), Murphy MacManus (Norman Reedus) & Rocco (David Della Rocco)
Sucker Punch
Non firmate mai un assegno a parole se non potete coprirlo col culo.
Il Saggio (Scott Glenn)
L'Apollonide - souvenirs de la maison close
Se non bruciamo, come si illuminerà la notte?
Alabama Monroe - Una storia d'amore
C'è sempre qualcosa di bello nella vita che valga la pena mettere sul proprio corpo.
Elise Vandevelde (Veerle Baetens)
Sono stato pazzo per l'America per tutta la mia vita: lì non importa da dove arrivi, puoi sempre ricominciare da capo... È un posto di sognatori.
Didier Bontnick (Johan Heldenbergh)
Lei
Il passato è solo una storia che raccontiamo a noi stessi.
Samantha (Scarlett Johansson)
Giovane e bella
Mentre ero lì non sentivo quasi niente, ma quando ci ripensavo a casa o a scuola avevo voglia di rifarlo.
Isabelle (Marine Vacth)
Nymphomaniac: Volume I
Non si può fare una frittata senza rompere le uova.
Joe (Charlotte Gainsbourg)
Oceania
Se mi fossi chiamato Sebastian e avessi avuto l'accento giamaicano avreste fatto a gara per aiutarmi
Tamatoa
Adaline - L'eterna giovinezza
Años, amantes, y copas de vinos, son cosas que nunca se deberían contar”
Ellis (Michiel Huisman)
È solo l'inizio
C’è un uomo che la sera torna a casa e dice alla moglie: “tesoro ho una brutta notizia, il dottore ha detto che mi restano solo 12 ore di vita”. E la moglie: “oh tesoro ma è terribile! Terribile! Farò qualsiasi cosa tu voglia! Qualsiasi cosa!” Risponde: “voglio fare sesso selvaggio con te per tutta la notte”. La moglie lo guarda e gli dice: “facile per te, tu non devi svegliarti domattina. Carina vero?”
Joe (Joe Pantoliano)
Cocaine Godmother
“Il contrabbando è cosmetica, conta la superficie. Sembri di successo, hai successo, no? Nella vita”. “È possibile” “Usa le donne, belle donne modelle magari,... non male vero? Ti sembro per caso un povero contrabbandiere ignorante? Ne ho un kilo su di me adesso. Beh è farina, ma per avere un’idea”.
Griselda Blanco (Catherine Zeta Jones)