COMO89

Trappola di cristallo
"Hippi-ia-ie, pezzo di merda"
bruce willis ALIAS john mcclane
Troy
Achille: E così hai colto una grande vittoria... Agamennone: Oh, forse tu non lo hai notato. Al mattino la spiaggia di Troia apparteneva a Priamo e dal pomeriggio invece appartiene ad Agamennone. Achille: Tieniti la spiaggia, non sono venuto qui per la sabbia. Agamennone: No... tu sei venuto qui perché vuoi che il tuo nome viva nei secoli. Una grande vittoria è stata colta oggi, ma quella vittoria non è tua. I re non si sono inchinati ad Achille. I re non hanno offerto i loro omaggi ad Achille. Achille: Forse i re erano troppo indietro per vedere. L'hanno vinta i soldati la battaglia. Agamennone: La storia si ricorda dei re, non dei soldati! Domani noi abbatteremo le porte di Troia. Farò costruire monumenti alla vittoria in ogni isola della Grecia, farò scolpire Agamennone nel marmo. Achille: Fa' attenzione, re dei re. Perché prima dovrai vincere. Agamennone: I tuoi soldati hanno saccheggiato il tempio di Apollo, vero? Achille: Vuoi l'oro? È tuo! Il mio dono per onorare il tuo coraggio. Prendi ciò che vuoi. Agamennone: Ma l'ho già fatto. Afareo! Elmone! Bottino di guerra. Achille: Non ce l'ho con voi, fratelli, ma se non la lasciate non tornerete più a casa. Decidete! Agamennone: Guardie! Briseide: Fermi! Troppi morti avete fatto oggi! Se uccidere è il tuo solo talento, è la tua maledizione. Nessuno deve morire per me! Agamennone: Il possente Achille zittito da una schiava! Stanotte le ordinerò di farmi un bagno. E dopo... si vedrà! Achille: Otre divino! Prima che giunga la mia ora, io sorriderò guardando il tuo cadavere!
Achille (Brad Pitt) e Agamennone (Brian Cox)
Ettore: Tu parli della guerra come se fosse un gioco, ma quante mogli alle porte di Troia aspettano mariti che non torneranno? Achille: Potrebbe consolarle tuo fratello. Pare che sia bravo ad allettare le mogli degli altri! Ts! Udoro: Mio signore, lo lasci andare? Achille: È ancora presto per uccidere i princip
Achille (Brad Pitt) e Ettore (Eric Bana)
Ragazzo: il tessaglieno che affronterai è l'uomo più grosso che abbia mai visto. Io non mi batterei con lui. Achille: Ecco perché nessuno ricorderà il tuo nome.
Achille (Brad Pitt)
Achille : hai paura, Briseide? Briseide : Dovrei averne? Che cosa vuoi qui a Troia? Sei venuto per la regina di Sparta? Achille : Che cosa vuole ogni uomo? Io ne voglio di più. Non mi devi temere, ragazza. Sei l'unica di Troia che può dirlo!
Achille (Brad Pitt)
School of Rock
Quelli che non sanno fare insegnano e quelli che non sanno insegnare insegnano ginnastica.
Dwey
Io, me & Irene
Frank: "Secondo me sei un'unità molto speciale" Irene: "Che carino" Frank : "Col tempo ci conosceremo meglio spero" Irene : "Si anch'io" Frank: "Li fai i pompini?"
American pie - il matrimonio
Il matrimonio! Ah, ca**o! Come fai a sapere che è la donna giusta? Lo so e basta. Sono una persona migliore quando sto con Michelle, nessun’altra… No, no, no, coglione! Se stato con un’altra ragazza per quanto tempo, dieci secondi? Per non parlare di come te la sei persa, Nadia, la più grossa topa della storia. Sei come un cieco che sceglie un film porno muto!
Jim Levinstein (Jason Biggs) e Steve Stifler (Seann William Scott)
È semplice tremarella prematrimoniale, figliolo. Ma è per sempre! Cioè…lo sai…Michelle è l’unica ragazza con cui sono stato. Onestamente papà, dimmelo: tu avresti rifiutato di fare sesso con Nadia? Perché, ha detto qualcosa? Teoricamente, papà! Ah, teoricamente…bèh, sai Jimmy, io sono un uomo sposato, io… Se non fossi sposato? Lei è una studentessa… Se fossi uno studente. L’avrei sventrata! Oh sì!!
Il padre di Jim (Eugene Levy) e Jim Levinstein (Jason Biggs)
2 Single a nozze
Quando Chazz Reinhold ci ha passato le sacre regole dell'imbucarsi ai matrimoni, dodici anni fa, ci ha lasciato un retaggio. Lo fai sembrare un culto religioso. E da tutto quello che mi hai detto di Chazz, dev'essere un coglione. Morditi la lingua! Chazz Reinhold non è un coglione. Ha coraggio e dignità da vendere, è un pioniere. Ha vissuto con sua madre fino ai quaranta, lei gli ha quasi avvelenato i fiocchi d'avena! Erroneo! Erroneo! Erronee entrambe le accuse!
Jeremy Klein (Vince Vaughn) e John Beckwith (Owen Wilson)
Jeremy: Ehi ehi, guarda 5 file dietro, quella con la tettoia in testa... mi piace! John: No non sprecare tempo con quelle con cappelli, tendono ad essere per bene. Jeremy: Ah si? La per bene con il cappello mi ha appena schiavazzato con gli occhi. [ gli invitati seduti davanti si girano a guardarli] John: Scusate, scusate... su dillo più forte il prete non ti ha sentito! Jeremy: Senti John, mi dispiace di non essere dispiaciuto va bene? non riesco a chiedere scusa sono tutto c.! [ gli invitati seduti davanti si ri-girano a guardarli] John: Poi gli passa!
Jeremy Klein (Vince Vaughn) e John Beckwith (Owen Wilson)
The Rocker - Il Batterista Nudo
jhon lennon si sta rigirando nella bara per nascondee l'erezione
Robert 'Fish' Fishman (Rainn Wilson)
Le riserve
Ok ragazzi, due parole: benvenuti nel football professionistico. Ci sarà qualcuno che dirà che la vostra partita di oggi sarà subito dimenticata, che voi non siete veri giocatori, che questa non è una vera squadra... e io dico che queste sono puttanate! Perché a partire da oggi tutti quanti voi siete giocatori professionisti. Siete pagati per giocare e voglio che ve lo ricordiate perché gli uomini di cui avete preso il posto... l'hanno dimenticato molto tempo fa.
Jimmy McGinty. Allenatore
La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé.
Jimmy McGinty: Allenatore
Quando le riserve dei Washingdon Sentinel lasciarono lo stadio, quel giorno non ci furono parate e coriandoli nè contratti per reclamizzare biscotti, bibite o cereali per la colazione, ma solo un armadietto da svuotare e rimediare un passaggio a casa, ma quello che loro non sapevano erano che le loro vite sarebbero cambiate per sempre perché avevano partecipato ad una grande impresa e la grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con se. Ogni atleta sogna sempre una seconda occasione e questi ragazzi l'hanno vissuta.
Jimmy Mcginty (Gene Hackman),Allenatore
Blade - Trinity
Dracula : Sei pronto a morire Blade ? Blade : Sono nato per morire figlio di p*****
Dracula; Drake (Dominic Purcell) e Blade (Wesley Snipes)
Fury
"Gli ideali sono pacifici, la storia è violenta"
Wardaddy (Brad Pitt)
Smetto quando voglio
Ci hai fatto caso che questo posto è pieno di mignotte? Facci caso!