AndriDevil

Four Rooms
Quando bevi Champagne devi dire che bevi Champagne, quando bevi Cristal devi dire che bevi Cristal. Cristal: tutto il resto e' piscio.
Chester Rush ( Quentin Tarantino )
Forrest Gump
Bubba = "Sei stato su una vera barca per gamberi? " Forrest = " No, ma sono stato su una per uomini. "
Mykelti Williamson ( Bubba ) Tom Hanks ( Forrest Gump )
-Non sapevo che era l' ultima volta che io e Bubba ci parlavamo, se no trovavo qualcosa di meglio da dire.- Forrest Gump= " Ehi Bubba. " Bubba= " Ehi Forrest...Forrest,perchè è successo? " Forrest Gump= " Ti hanno sparato. " -Poi, Bubba disse una cosa che non dimenticherò mai.- Bubba = " Voglio tornare a casa... " -Bubba era il mio migliore buon amico, e anchio lo so che non è una cosa che uno trova dietro l' angolo. Bubba doveva diventare il capitano di una barca per gamberi, ma invece morì lì, vicino a quel fiume, in Vietnam.
Tom Hanks ( Forrest Gump ) Mykelti Williamson ( Bubba )
E da quel giorno, in qualunque posto andassi, io ci andavo correndo!
Tom Hanks ( Forrest Gump )
Tenente Dan = " Tu l'hai già trovato Gesù, Gump? " Forrest = "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo. "
Gary Sinise ( Tenente Dan ) Tom Hanks ( Forrest Gump )
Quando mamma mi spiegava le cose, io le capivo sempre.
Tom Hanks ( Forrest Gump )
Dissero che era una ferita da 1 milione di dollari, ma quei soldi deve averceli l'esercito perché io non ho mai visto un centesimo di quei dollari.
Tom Hanks ( Forrest Gump )
La guerra nel Viet-fottuto-nam!
Abbie Hoffman ( non so chi sia l'attore )
Kill Bill Vol. 1
H. Hanzo : Cosa vuoi da Hattori Hanzo? La Sposa : Acciaio giapponese. H. Hanzo : A che ti serve l'acciaio giapponese? La Sposa : A uccidere dei parassiti. H. Hanzo : Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'acciaio di Hattori Hanzo. La Sposa : Enormi!
Sonny Chiba ( H. Hanzo ) Uma Thurman ( Beatrix
Ho fatto ciò che 28 anni fa, davanti a Dio, avevo giurato di non fare più. Ho creato "qualcosa che uccide le persone". E in questo ho avuto successo. L'ho fatto perché, filosoficamente, sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione, questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai.
Sonny Chiba ( H. Hanzo )
Che merda. È meglio che ti fermi dove sei: ti ho detto che non voglio ammazzarti sotto gli occhi di tua figlia, ma questo non significa che spiattellarmela davanti come stai facendo ora mi ispiri compassione. Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso, e nessuna delle stramaledette cose che hai fatto in questi ultimi quattro anni, compresa quella di farti ingravidare, cambierà la situazione.
Uma Thurman ( Beatrix "La Sposa" )
Ritorno Al Futuro
Nessuno può chiamarmi fifone!
Michael J. Fox ( Marty McFly )
Il tempo non porta altro che guai. mi occuperò del secondo grande mistero dell'universo: le donne!
Christopher Lloyd ( Doc )
Ma non devi fare a pugni pa... papparapà!
Michael J. Fox ( Marty McFly )
Chissà se hanno le mutande di cotone nel futuro.
Christopher Lloyd ( Doc )
Strickland: " I McFly non hanno mai significato nulla nella storia di Hill Valley ". Marty: " Ma la storia cambierà... "
James Tolkan ( Mr. Strickland ) Michael J. Fox ( Marty McFly )
Donnie Darko
Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato. Sentito?! Che tristezza! Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca?! Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim?! E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso?! E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.
Jake Gyllenhaal ( Donnie Darko )
Gretchen: " Donnie Darko che razza di nome è, è strano. Sembra il nome di un supereroe… " Donnie: " Chi ti dice che non lo sia? "
Jena Malone ( Gretchen ) Jake Gyllenhaal ( Donnie )
28 giorni, 6 ore, 42 minuti, 12 secondi: ecco quando il mondo finirà.
James Duval ( Frank )
Cos'è un ciucciascopate?
Daveigh Chase ( Samantha Darko )
Edward mani di forbice
Edward: Kevin, vuoi giocare con me a "forbici, sasso e carta"? Kevin: No. Edward: Perché? Kevin: È noioso, e poi vinco sempre io
Robert Oliveri ( Kevin ) Johnny Depp ( Edward )
Non lo so, non ne sono sicura, ma io credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta, ma dopo il suo arrivo è caduta. Se ora lui non fosse lassù, non credo che nevicherebbe così. A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi.
Kim da anziana
Ritorno al futuro - Parte II
Nel futuro il sistema giudiziario funziona velocemente, hanno abolito gli avvocati.
Christopher Lloyd ( Doc )
L'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
Christopher Lloyd ( Doc )
È incredibile che il vecchio Biff abbia scelto quella paricolare data! Potrebbe voler dire che in quel punto nel tempo è insita una qualche importanza cosmica, come se fosse il punto di congiunzione temporale per l'intero continuum spazio-tempo! Ma protrebbe anche essere un'incredibile coincidenza!
Christopher Lloyd ( Doc )
Jackie Brown
Non sto chiedendoti cosa faresti al posto suo. Sto chiedendoti cosa faresti tu!
Pam Grier ( Jackie Brown )
Quella lì è una Tech-9, una sputapiselli per morti di fame che fanno a Miami, la vendono a 380, io le trovo a 200 e le rivendo a 8. E' pubblicizzata dal costruttore come l'arma automatica più usata dai criminali americani, te ne rendi conto? E lo scrivono anche sul libretto delle istruzioni: "l'automatica più usata dai criminali americani", ci vanno pure fieri gli stronzi.
Samuel L. Jackson ( Ordell )
Se perdo questo lavoro dovrò ricominciare da capo. E io non ho nessuna base su cui ricominciare. Dovrò arrangiarmi a fare qualsiasi cosa. E ti assicuro che questo mi spaventa più di Ordell.
Pam Grier ( Jackie Brown )
Sin City
Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare di tutto…
Mickey Rourke ( Marv )
Roark: " Ti darà una qualche soddisfazione, figliolo, uccidere un vecchio solo e indifeso? " Marv: " Ucciderti, no. Nessuna soddisfazione. Ma tutto quello che viene prima... me lo godo. "
Powers Boothe ( Roark ) Mickey Rourke ( Marv )
La morte del vecchio per la vita della ragazza…uno scambio equo. Ti amo Nancy.
Bruce Willis ( Hartigan )
Wendy: " Gail, dammi delle manette " Gail: " Quali? Ne ho una collezione... "
Jaime King ( Goldie-Wendy ) Rosario Dawson ( Gail )
Sin City - Una donna per cui uccidere
Questa putrida città insudicia tutti quanti.
Jessica Alba ( Nancy )
Sono nato di notte, ma non questa notte!
Josh Brolin ( Dwight )
Ritorno al futuro - Parte III
Ehi, Frisbee! Tostissimo!
Michael J. Fox ( Marty McFly )
Nìche ? Ma che cos'è, una parola indiana o che altro?
cowboy guardano le scarpe Nike di Marty
Marty, per favore togli i piedi da li!
Christopher Lloyd ( Doc )
Doc: Ecco perché non ha funzionato: c'è scritto "made in Japan". Marty: E che vuol dire Doc... tutta la roba migliore è fatta in Giappone. Doc: Incredibile!
Christopher Lloyd ( Doc ) Michael J. Fox ( Marty McFly )
Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono.
Christopher Lloyd ( Doc )
Assassini nati - Natural Born Killers
Un lupo non sa perché è un lupo, un alce non sa perché è un alce, dio li ha fatti cosi e basta. Tutti quanti hanno il demonio dentro ok? Il demonio vive dentro di noi, lui si nutre del nostro odio, ferisce, uccide, violenta, sfrutta le nostre debolezze, le nostre paure, solo cio che è malvagio sopravvive. Tutti noi sappiamo bene lo schifo che siamo da quando cominciamo a respirare e cosi dopo un po si diventa cattivi
Woody Harrelson ( Mickey )
Il giorno in cui voi due avete ammazzato, voi siete diventati nostri! Del pubblico! dei media!
Robert Downey Jr. ( Wayne Gale )
Lo sai, un po' mi piaci. Ma se ti lasciamo andare saremo come tutti gli altri. Ammazzarti, per ciò che rappresenti..sai, è come dare un segno..be' io non so se è proprio l'esempio giusto..vedi è come Frankenstein che uccide il dottor Frankenstein.
Woody Harrelson ( Mickey )
Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio
Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza: perché se un robot, un terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.
Linda Hamilton ( Sarah Connor )
Una vita al massimo
Per favore sta' zitto! Sto cercando di dirti la verità. Faccio la squillo solo da quattro giorni e tu sei il mio terzo cliente. Voglio che tu sappia che non sono una puttana. Non sono una di quelle che chiamano "rifiuti bianchi". Sono una brava ragazza. E quando si tratta di avere un rapporto..sono al 100%..sono al 100%...monogama.
Patricia Arquette ( Alabama )
Che quel figlio di puttana respiri la tua stessa aria, che la faccia sempre franca. L'idea non ti tormenta?
Val Kilmer ( fantasma di Elvis )
E la sua bis-bis-bis-bis-bisnonna ha scopato con un negro, eh?, eh? e ha partorito un negretto! Ora, questa è una bella storia. Mi dica: ho mentito?
Dennis Hopper ( babbo di Clarence )
Hell-o-o-o, Baby
Christian Slater ( Clarence ) quando chiama al telefono Michael Rapaport ( Dick Ritchie )
Kill Bill Vol. 2
La leonessa si è ricongiunta al suo cucciolo e tutto va bene nella giungla.
frase finale prima dei titoli di coda
La quantità di veleno che può essere iniettata con un solo morso a volte è gargantuesca. Mi è sempre piaciuto l'aggettivo gargantuesco, succede raramente di poterlo usare in una frase.
Daryl Hannah ( Elle Driver )
Prima che quella linea diventasse blu ero una donna, ero la tua donna, ero un killer che uccideva per te. Prima che quella linea diventasse blu avrei potuto saltare da una moto sopra un treno in corsa per te, ma dal momento che quella linea era diventata blu non avrei più potuto fare quelle cose, perché sarei diventata madre.
Uma Thurman ( Beatrix "La Sposa" )
Budd : Mi stai dicendo che si è sbarazzata di 88 guardie del corpo, prima di far fuori O-Ren?! Bill : Veramente non erano 88...Si facevano chiamare gli 88 folli... Budd : Come mai?! Bill : Ah, non lo so... Avranno pensato ch'era un nome fico!
Michael Madsen ( Budd ) David Carradine ( Bill )
Bene, ora sei un po' più calma, vero? Eh sì, è difficile fare gli spaccaculi con una dose di sale grosso conficcata nelle tette! Non avendo le tette belle o grandi come le tue non riesco a immaginare quanto possa bruciare quella schifezza. Anzi, non ci penso proprio!
Michael Madsen ( Budd )
La mia Pussy Wagon è morta ormai...
Uma Thurman ( Beatrix "La Sposa" )
Le iene
Da noi si aspettano che ci comportiamo da professionisti: uno psicopatico non è un professionista. lo non ci lavoro con i pazzi, con gli stronzi da manicomio: non sai mai come reagiscono.
Harvey Keitel ( Mister White )
Ce la farai Pink! C'è la farai! Devi stare tranquillo! Tutto sarà okaaaayyy, avanti dillooo! Tutto sarà okay! Avanti cazzo dilloooooooo!
Harvey Keitel ( Mister White )
Ragazzi, non fate giochi pesanti. Poi qualcuno si fa male e si mette a piangere!
Michael Madsen ( Mr Blonde )
Le cose importanti da ricordare sono i dettagli, i dettagli rendono la storia credibile. Questa particolare storia si svolge in un cesso pubblico, perciò devi conoscere tutto di quel cesso pubblico. Devi sapere se c'erano gli asciugamani di carta oppure il getto di aria calda, devi sapere se i pisciatoi avevano le porte oppure no, devi sapere se c'era il sapone liquido o quella schifosissima polvere rosa che si usava al liceo, ricordi? Devi sapere se c'era o no l'acqua calda, se c'era puzza, se qualche pezzo di stronzo schifoso bastardo figlio di puttana aveva schizzato di diarrea una delle tazze. Devi sapere tutto quello che riguarda quel cesso, capito?
Randy Brooks ( Holdaway )
Siete sempre sintonizzati su SuperSound anni '70 con il vostro K.B
voce radio
Pulp Fiction
Se le mie risposte ti spaventano, Vincent, allora lascia stare le domande che atterriscono.
Samuel L. Jackson ( Jules )
Ah, Vincent, non vedi che queste stronzate non contano? Perché giudichi la cosa in modo sbagliato. Ammettiamo che Dio abbia fermato quei proiettili, o trasformato la Coca in Pepsi, o trovato le chiavi della mia macchina. Non si giudicano cose del genere sulla base dell'utilità. Ora, se questo fatto che ci è capitato sia stato o no, secondo tutte le regole, un miracolo, è insignificante. Ma quello che ha significato, è che io ho sentito il tocco di Dio! Dio c'era coinvolto.
Samuel L. Jackson ( Jules )
Tira il fiato, perché l'anatra non la sentirai più. Visto che non lo farò mai più, non mi sentirai più fare quack dicendo che non lo farò più.
Tim Roth ( Ringo "Zucchino" )
Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.
Samuel L. Jackson ( Jules )
V Per Vendetta
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
Hugo Weaving ( V )
Le idee sono a prova di proiettile.
Hugo Weaving ( V )
Delia : " è privo di sensi chiedere scusa ? " V: " non lo è mai "
Sinéad Cusack ( Delia ) Hugo Weaving ( V )
Grindhouse - A prova di morte
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire…
Kurt Russell ( Stuntman Mike )
Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!
Kurt Russell ( Stuntman Mike )
Se uno mi vuole violentare, io non gli voglio irritare la pelle, io quello lo voglio ammazzare!
Tracie Thoms ( Kim )
GrindHouse - Planet Terror
EL : " Sai guidare una moto? " Cherry: " È il mio talento sprecato numero 32. "
Freddy Rodriguez ( "El" Wrey ) Rose McGowan ( Cherry Darling )
"Andiamo! Cercate di non spararvi in bocca, prendete bene la mira e soprattutto… non sparate a me!"
Michael Biehn ( sceriffo Hague )
Siccome faceva freddo ho preso il tuo giubbotto del cazzo. Quindi, se ti fai prendere da una delle tue solite crisi del cazzo per un giubbotto del cazzo, prenditelo, cazzo! Preferisco gelare, cazzo, che sentire ancora questa cazzo di storia, cazzo!!
Rose McGowan ( Cherry Darling )
Questi sono i miei amici. Il mio amico giallo serve a togliere il dolore, il mio amico blu lo sentirai appena: questo vuol dire che il mio amico giallo sta già facendo effetto. Visto come sono veloci i miei amici? E dopo il mio amichetto rosso, non vedrai mai più la mia faccia...
Josh Brolin ( Block )
Nightmare Before Christmas
[OMBRA] Ragazzi e ragazze di ogni età Non vi andrebbe di vedere qualcosa di strano? [OMBRA SIAMESE] Venite con noi e vedrete Questa, la nostra città di Halloween [CORO DEL GRUPPO DI ZUCCHE] Questa è Halloween, questa è Halloween Le zucche gridano in piena notte [FANTASMI] Questa è Halloween, tutti fanno qualcosa "Dolci o muori" fino a che i vicini muoiono di paura E' la nostra città, tutti gridano In questa città di Halloween [CREATURA SOTTO IL LETTO] Io sono quello che si nasconde sotto il tuo letto Ho i denti affilati e gli occhi che brillano di rosso [UOMO SOTTO LE SCALE] Io sono quello che si nasconde sotto le tue scale Ho dita come serpenti e ragni nei capelli [CORO DI CADAVERI] Questa è Halloween, questa è Halloween [VAMPIRI] Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! In questa città che chiamiamo casa Tutti acclamano la canzone delle zucche [SINDACO] In questa città, non la amiamo ora? Tutti aspettano la prossima sorpresa [CORO DI CADAVERI] Dietro l'angolo, un uomo si nasconde nel bidone dei rifiuti Qualcosa attende ora per balzare, e tu come... [DEMONE ARLECCHINO, LUPO MANNARO & UOMO FUSO] [1] Urla! Questa è Halloween Rossa e nera, verde melma [LUPO MANNARO] Non sei spaventato? [STREGHE] Beh, così va bene Dillo una volta, dillo due volte Tenta la fortuna e tira i dadi Cavalca con la luna in piena notte [ALBERO DA IMPICCAGIONE] Tutti gridano, tutti gridano [UOMINI IMPICCATI] Nella nostre città di Halloween! [CLOWN] Io sono il clown con la faccia rimovibile Qui in lampo e sparito senza traccia [SECONDO GHOUL] Io sono il "chi" di quando dici "Chi è là?" Io sono il vento che ti soffia tra i capelli [OMBRA DEL BAU BAU] Io sono l'ombra sulla luna la notte Che riempie i tuoi sogni fino all'orlo di paura [CORO DI CADAVERI] Questa è Halloween, questa è Halloween Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! [TRIO DI CADAVERI DI BAMBINI] Ragazzi e ragazze di ogni età Non vi andrebbe di vedere qualcosa di strano? [OMBRA SIAMESE] Venite con noi e vedrete Questa, la nostra città di Halloween [CORO DEL GRUPPO DI ZUCCHE] Questa è Halloween, questa è Halloween Le zucche gridano in piena notte [FANTASMI] Questa è Halloween, tutti fanno qualcosa "Dolci o muori" fino a che i vicini muoiono di paura E' la nostra città, tutti gridano In questa città di Halloween [CREATURA SOTTO IL LETTO] Io sono quello che si nasconde sotto il tuo letto Ho i denti affilati e gli occhi che brillano di rosso [UOMO SOTTO LE SCALE] Io sono quello che si nasconde sotto le tue scale Ho dita come serpenti e ragni nei capelli [CORO DI CADAVERI] Questa è Halloween, questa è Halloween [VAMPIRI] Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! In questa città che chiamiamo casa Tutti acclamano la canzone delle zucche [SINDACO] In questa città, non la amiamo ora? Tutti aspettano la prossima sorpresa [CORO DI CADAVERI] Dietro l'angolo, un uomo si nasconde nel bidone dei rifiuti Qualcosa attende ora per balzare, e tu come... [DEMONE ARLECCHINO, LUPO MANNARO & UOMO FUSO] [1] Urla! Questa è Halloween Rossa e nera, verde melma [LUPO MANNARO] Non sei spaventato? [STREGHE] Beh, così va bene Dillo una volta, dillo due volte Tenta la fortuna e tira i dadi Cavalca con la luna in piena notte [ALBERO DA IMPICCAGIONE] Tutti gridano, tutti gridano [UOMINI IMPICCATI] Nella nostre città di Halloween! [CLOWN] Io sono il clown con la faccia rimovibile Qui in lampo e sparito senza traccia [SECONDO GHOUL] Io sono il "chi" di quando dici "Chi è là?" Io sono il vento che ti soffia tra i capelli [OMBRA DEL BAU BAU] Io sono l'ombra sulla luna la notte Che riempie i tuoi sogni fino all'orlo di paura [CORO DI CADAVERI] Questa è Halloween, questa è Halloween Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! [TRIO DI CADAVERI DI BAMBINI] Teneri bambini ovunque La vita non è divertente senza un bello spavento [CADAVERI DEI GENITORI] Questo è il nostro lavoro, ma non siamo cattivi Nella nostra città di Halloween [CORO DI CADAVERI] In questa città [SINDACO] Non la amiamo adesso? [CORO DI CADAVERI] Jack lo Scheletro potrebbe prenderti alle spalle E urlare come una banshee Farti saltare fuori dalla pelle Questa è Halloween, tutti gridano Non potreste di grazie fare strada a un tipo davvero speciale Il nostro amico Jack è Re del Campo di Zucche Tutti acclamano il Re delle Zucche [TUTTI] Questa è Halloween, questa è Halloween Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! [TRIO DI CADAVERI DI BAMBINI] In questa città che chiamiamo casa Tutti acclamano la canzone delle zucche [TUTTI] La la-la la, Halloween! Halloween!] Teneri bambini ovunque La vita non è divertente senza un bello spavento [CADAVERI DEI GENITORI] Questo è il nostro lavoro, ma non siamo cattivi Nella nostra città di Halloween [CORO DI CADAVERI] In questa città [SINDACO] Non la amiamo adesso? [CORO DI CADAVERI] Jack lo Scheletro potrebbe prenderti alle spalle E urlare come una banshee Farti saltare fuori dalla pelle Questa è Halloween, tutti gridano Non potreste di grazie fare strada a un tipo davvero speciale Il nostro amico Jack è Re del Campo di Zucche Tutti acclamano il Re delle Zucche [TUTTI] Questa è Halloween, questa è Halloween Halloween! Halloween! Halloween! Halloween! [TRIO DI CADAVERI DI BAMBINI] In questa città che chiamiamo casa Tutti acclamano la canzone delle zucche [TUTTI] La la-la la, Halloween! Halloween!
this is halloween - canzoncina iniziale
Cobra
"Tu sei il male... e io sono la cura!"
Sylvester Stallone (Marion Cobretti "Cobra")
Bastardi senza gloria
Ti lascerò qualcosa che non potrai toglierti..
Brad Pitt ( Aldo Raine )
Il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) "Tu sei il cacciatore di ebrei ?" Il colonello Hans Landa (christoph Waltz) "Questo è un Bingo ! E' così che dite voi? Questo è un Bingo?" Il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) "Diciamo solo Bingo."
Brad Pitt ( Aldo Raine ) Christoph Waltz ( Hans Landa )
Porco cazzo Irscbergh... Donny mandami qui quell'altro... vivo!
Brad Pitt ( Aldo Raine )
E attraverso la crudeltà sapranno chi siamo. Troveranno le prove della nostra crudeltà sui corpi dei loro fratelli smembrati, sfigurati e dilaniati che lasceremo dietro di voi. E i tedeschi non potranno fare a meno di immaginare le sevizie che i loro fratelli avranno subito per mano nostra...con la punta dei nostri coltelli e con il tacco dei nostri stivali
Brad Pitt ( Aldo Raine )
Dellamorte Dellamore
Mi chiamo Francesco Dellamorte. Nome buffo, no? Ho anche pensato di farmelo cambiare all'anagrafe... Andrea Dellamorte sarebbe molto meglio per esempio.
Rupert Everett ( Francesco Dellamorte )
Povero Gnaghi. Sulla sua carta d'indentità c'è scritto "Segni particolari: tutti."
Rupert Everett ( Francesco Dellamorte )
Tieniti forte Gnaghi: oltre quel tunnel, c'è il resto del mondo!
Rupert Everett ( Francesco Dellamorte )
Gnaghi: " senti mi riporti a casa...per favore? " Francesco Dellamorte: " gnà "
François Hadji-Lazaro ( Gnaghi ) Rupert Everett ( Francesco Dellamorte )
…è la morte che cerchi nella notte chiara, la cerchi per dirle quanto la ami ancora e che sei il suo schiavo e che lei è sovrana… la morte…la morte… la morte puttana.
Rupert Everett ( Francesco Dellamorte )
Paz!
Bea, pensami. Pensami ora. Nella parte di questo mondo dove tu sei voltati. Voltati ora. Sono io, il tuo Zanna. [...] Ok così, Bea. Fine delle trasmissioni. Non ho ancora letto la tua lettera, quindi non posso sapere che mi hai lasciato.
Flavio Pistilli ( Zanardi )
Django Unchained
Stephen: "Conto sei colpi!" Django: "Conto due pistole!"
Samuel L. Jackson ( Stephen ) Jamie Foxx ( Django )
Scala la montagna perché non ha paura uccide il drago perché non ha paura attraversa le fiamme...perché lei se lo merita...
Christoph Waltz ( King Schultz )
Mr. Candie, normalmente, direi “auf wiedersehen”, ma siccome “auf wiedersehen” significa “fino al nostro prossimo incontro”, e non avendo più intenzione di rivederla, le dico addio.
Christoph Waltz ( King Schultz )
Star Wars - Il risveglio della Forza
"Chube siamo a casa"
Harrison Ford ( Han Solo )