Io ti salverò! – Risoluzione problemi Nientepopcorn.it

Consigliate migliorerie

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #46659
    Stefania
    Amministratore del forum

    @icarus: hai fatto benissimo! 🙂
    Abbiamo inserito la voce “Produzione” nelle schede-film che, per l’appunto, indica il Paese (o più) che ha finanziato il film. Adesso, aggiungo una nota nel Gruppo dei Collaboratori, per invitare ad inserire anche questo dato nelle schede nuove o, come aggiornamento, in quelle già esistenti.

    #46660

    Ottimo, grazie mille per l’implementazione!
    Ho aggiornato il primo post, ove il consiglio di miglioria a questo punto rimane solamente “query ricerca film per paese di produzione”.

    #46661
    icarus
    Partecipante

    Grandioso! Complimenti a voi adminz per la prontezza!! 🙂
    Come ricordava il buon Wiccio una query relativa a questo nuovo dato (anche per ricerche all’interno del proprio muro) sarebbe molto utile perchè permetterebbe di farsi un’idea della varietà del proprio bagaglio filmico ed incentiverebbe o comunque semplificherebbe l’esplorazione di nuove e diverse realtà cinematografiche. Voi che ne pensate? Se pò ffa’ ❓ ❓ ❓
    Non sottovaluterei neanche l’idea delle bandierine in quanto le icone, oltre a dare un tocco di colore, fornirebbero un dato importante senza la necessità di aprire la scheda; basterebbe infatti scorrere velocemente il puntatore su una pagina del muro per potersi fare un’idea, ecco. (poi, forse, si possono importare anch’esse direttamente dal db, dico forse… 🙂 )

    #46662


    Adoro le bandierine! Queste provengono da TMDB.

    #46663
    icarus
    Partecipante

    @wiccio: carinissime! però devo ammettere che rischiano di mettere in luce una certa innioransa (per lo meno quella del sottoscritto) la prima bandierina, sembrerebbe europea ma… di quale Paese è???

    #46664
    aussiemazz
    Partecipante

    @icarus, Isole Fær Øer. Che in realtà non è un Paese, ma se è per quello neanche la Groenlandia (terza bandierina) lo è. 🙂

    #46665
    icarus
    Partecipante

    @aussiemazzi: Le Fær Øer, paesaggi che potrebbero ispirare un pittore surrealista! come questo
    http://webdiscover.ru/uploads/images/2011-09/308_131591646094.jpg
    http://2.bp.blogspot.com/-0qD-pC_9aXg/TcvfUKUAT3I/AAAAAAAAA0o/IR1_2GDl6uY/s1600/16iy7bd.jpg
    Peccato gli stessi posti si rendano anche teatro di spettacoli poco edificanti come la grindadráp. Ma tornando a ciò che qui ci preme di più, scopro con piacere che l’arte cinematografica delle remote Fær Øer sta lentamente sbocciando e che qualche titolo è reperibile online.

    #46666
    matteop
    Partecipante

    @stefania Non so se è qui il posto giusto per segnalarlo, ma c’è un problema col film La grande scommessa.
    https://www.nientepopcorn.it/film/the-big-short/

    A coloro che ce l’hanno nel muro compare due volte.

    #46667
    Stefania
    Amministratore del forum

    @matteop: grazie per la segnalazione 🙂 Eh, sì: purtroppo, in questi giorni ci sono stati alcuni problemi tecnici (le locandine doppie sono uno di questi), ma stiamo correndo ai ripari.

    #46668
    Anonimo
    Inattivo

    Salve, volevo semplicemente segnalare che la serie tv “The man in the high castle”, una volta aggiunta al muro, non compare tra le serie bensì tra i film. Spero di aver scelto il posto giusto dove scrivere, in caso contrario chiedo venia!

    #46669
    icarus
    Partecipante

    In realtà non sarebbe questo il topic adatto per simili segnalazioni; qui vengono suggerite e discusse le eventuali migliorie da apportare al sito. Prova a scrivere invece qui https://www.nientepopcorn.it/groups/io-ti-salvero-risoluzione-problemi-nientepopcorn-it/forum/topic/segnalazione-problemi-serie-tv/?topic_page=3&num=15 altri utenti hanno riportato anomalie analoghe a quella da te indicata

    Giacchè ci sono faccio la mia richiesta agli amministratori: avevate mai contemplato la possibilità di inserire un archivio commenti , così come è stato previsto per le recensioni?

    #46670
    deneil
    Partecipante

    Ciao ragazzi sono nuovo e quindi ancora abbastanza inesperto, nonostante il sito mi ricordi abbastanza anobii (anche se spero funzioni meglio! 🙂 )..detto questo volevo chiedervi (o suggerirvi nel caso non esista ed è per questo che scrivo qui…e anche per non aprire la milionesima discussione che magari qualcuno l’ha già chiesto) esiste un modo per un’aggiunta multipla di titoli al proprio muro?? Non voglio credere di dover cliccare su ogni locandina, aprire la pagina del film e cliccare aggiungi e mettere le stelline! Come penso molti di voi ho una tonnellata di film da aggiungere come nuovo utente e ci metterei una vita! Che so magari esiste una sorta di click col tasto destro sulla locandina e aggiungi, o una finestrella che si apre sotto la locandina passandoci sopra con scritto aggiungi (questo avviene su anobii) senza dover aprire ogni volta una pagina!
    In ogni caso sembra proprio un bel social! 🙂

    #46671
    Stefania
    Amministratore del forum

    @deneil: ciao,benvenuto, siamo contenti che NP ti piaccia 🙂 Non esiste una funzione simile e, ehm ehm, non abbiamo intenzione di inserirla 😀 mi spiace

    #46672
    icarus
    Partecipante

    Proposta : una classifica sui film documentario? Forse prima non si poteva per penuria di titoli, adesso tutto sommato direi che si può (magari abbassando leggermente la soglia di voti, tipo a 20)

    #46673
    paolodelventosoest
    Partecipante

    Altra proposta @andreanpadmin e @Stefania
    Non so se è stato già fatto, mi pare di no… Una classifica dei film in base al numero dei votanti, cioè senza tener conto del voto, in pratica per un mero indice di popolarità. Sarei molto curioso di vedere quanti Tarantino entrano nella top ten (io dico almeno tre)…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.