Io ti salverò! – Risoluzione problemi Nientepopcorn.it

doppione film nel muro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #46081
    laura8
    Partecipante

    Apro una nuova discussione per segnalare un problema che ho avuto con gli ultimi due film aggiunti: The Imitation game e La teoria del tutto.
    Ho effettuato la ricerca ho aggiunto al muro e ho votato. Sul mio muro però appaiono due schede di entrambi i film. Una normale ( ci passo il curosre e esce la media dei voti ottenuti e i tastini per le modifiche) e uno solo locandina. Se lo provo a eliminare si eliminano entrambi e provando a riaggiungerli ritornano i doppioni.
    è successo solo a me? Come risolvo?

    #50877
    Andrea
    Amministratore del forum

    Ciao, questo è sistemato. Grazie per la segnalazione.

    #50879
    Stefania
    Amministratore del forum

    Niente panico, stiamo risolvendo.
    Ma avete notato anche voi che in una delle due locandine Cumberbatch/Turing è di spalle e nell’altra è di fronte? 😉

    #50880
    icarus
    Partecipante

    Si figo! 😀 Perché quel titolo in particolare non lo lasciate così?

    #50881
    AndriDevil
    Partecipante

    E almeno a voi vi capita con The Imitation game e La teoria del tutto, a me capita la stessa cosa ma con Inferno di Dario Argento… e rende la situazione molto ” strana ” 😀

    #50882

    E ora succede anche con il film Tomorrowland. Il morbo si sta diffondendo! Unica variante: io non riesco a eliminare nessuna delle due locandine dal mio muro.

    #50883
    caoszeta
    Partecipante

    Sta accadendo di nuovo, i film si stanno riproducendo per mitosi!
    QUI quelli che ho trovato all’interno della mia libreria, ma sospetto siano molti di più.
    Nel caso in cui l’immagine non si vedesse, i titoli sono i seguenti:
    Annie Hall (Io & Annie)
    Her (Lei)
    Birdman

    #50884
    matteop
    Partecipante
    #50885
    Federico66
    Partecipante

    Ciao, sul mio muro “Serie TV”:
    – dopo aver inserito “A come Andromeda”, ne trovo due, ho provato ad eliminare, ma vanno sempre in coppia 🙂
    – dopo aver inserito “Resurrection”, mi trovo anche “Appleseed Alpha” senza copertina
    Grazie

    #86693
    aysella
    Partecipante

    Segnalo film doppio sul muro: https://www.nientepopcorn.it/film/the-secret/.
    Grazie 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.