Zombie Strippers

/ 20083.642 voti
Zombie Strippers

In un futuro non troppo lontano, un virus sviluppato in segreto dal Governo per rianimare i morti viene diffuso nella piccola cittadina bigotta di Sartre, nel Nebraska. Il virus colpisce in particolare lo strip club cittadino, rischiando di trasformare le bellissime spogliarelliste che vi si esibiscono in zombie assetati di sangue. Le ragazze cercano di capire se devono resistere o meno al processo di trasformazione, dalla quale non c’è possibilità di ritorno…

Titolo Originale: Zombie Strippers!
Attori principali: Jenna Jameson, Robert Englund, Roxy Saint, Penny Drake, Whitney Anderson, Jennifer Holland, Shamron Moore, Jeannette Sousa, Carmit Levité, Johnny Hawkes, Brad Milne, Zak Kilberg, Catero Colbert, Jen Alex, Jessica Custodio, Shannon Malone, Billy Beck, Travis Wood, Calvin Green, Joey Medina, Adam J. Smith, Jim Lampley, Davis Choh, Laura Bach, Tito Ortiz, Mostra tutti

Regia: Jay Lee
Sceneggiatura/Autore: Jay Lee
Colonna sonora: Billy White Acre
Fotografia: Jay Lee
Produttore: Andrew Golov, Larry Schapiro, Michael J. Zampino, Angela C. Lee
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Horror
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming Zombie Strippers

Zombies… venite ad uccidermi! / 14 Novembre 2015 in Zombie Strippers

trashooooooneeeeeeee!!!! ma che è film questo??? le tette della jameson non possono compensare il vuoto che esiste nel film… anche se sono belle grosse! ahahaha

24 Marzo 2013 in Zombie Strippers

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Bordate ridicolissime ed iperdemocratiche against Bush: ai soldati della squadra speciale 1 in missione sfugge uno zombie che si rifugia in un locale clandestino di lap dance nei pressi. Le ballerine si fanno contagiare una a una, quando si accorgono che tutti ululano e dollarano (bel verbo) le prestazioni delle lap zombies, e quelle che ancora non sono zombie lo diventano apposta per essere più fighe. Crani aperti, braccia staccate ecc. Lotta doppia finale, da una parte tra i soldati, che vogliono terminare il loro lavoro, e gli zombie. Dall’altra tra le due lap dancer più gnocche del locale le quali, sia da vive sia da zombie, si odiavano. Una è Jenna Jameson (ovvero una divinità dei porno americani, anche se ormai comincia ad avere la sua età, quindi non tra le mie preferite; se non la conoscete approfondite, conoscetela) e Shamron Moore (no, questa è meno nota, solo una Playmate). Vi dico solo che Jenna ad un certo punto si trova per terra, tira fuori da non si sa dove delle palline da golf, se le infila in figa e le spara fuori come proiettili per colpire l’avversaria (che detto così sembra quasi di esser volgari, ma è una fedele ricostruzione della scena:D). E poi con delle palle da biliardo!!!
Idolo il messicano delle pulizie, che ogni volta che una stripper mangia un cliente si mette le mani nei capelli, che loro si divertono e poi deve pulire tutto lui. E affronta gli zombie dopo essersi messo un sombrero e aver assegnato ai singoli proiettili i nomi degli eroi delle rivoluzioni messicane (Pancho Villa, ecc), e aver salutato la foto di moglie e figlie: Maria, y Maria, Maria.
Un’ora e mezza di film, con almeno 50 minuti di lap dance e 20 di sparatorie.
In calce: ahimè, quante carne di figa, figa di carne, fatta a pezzi 🙁

Leggi tutto