4 Recensioni su

You Should Have Left

/ 20204.614 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 1 Novembre 2021 in You Should Have Left

Dopo Echi Mortali si ritrovano il regista David Koepp e Kevin Bacon in un altro thriller/horror psicologico.
Theo (Kevin Bacon) è un uomo con qualche problema psicologico legato al passato; è sposato con l’attrice Susanna (Amanda Seyfried), i due hanno una giovane figlia, Ella.
I due decidono di trascorrere una vacanza in Galles in una casa in affitto; iniziano però a succedere cose strano e la stabilità della coppia ne risente.
Buona prima parte, si perde forse un po’ nella seconda quasi mantenendosi a metà tra un Shining e la casa posseduta.

Leggi tutto

Banale!!! / 2 Agosto 2021 in You Should Have Left

Un film come altri milioni, banale, piatto e senza una trama fondata, e pure sbrigativa…. mi riferisco al finale…
Ho fatto un salto quando è sceso per la prima volta nel seminterrato, ma solo perché avevo l’audio a palla (perché quando bisbigliano ormai nei doppiaggi italiani non si capisce una mazza!)
Quindi a parte i 4,6 secondi in cui Kevin si toglie la maglia per mettersi a letto, il resto del film è noioso da morire.
Non so come sono riuscito a vederlo tutto….
4/10.

Leggi tutto

La solita minestra. / 2 Maggio 2021 in You Should Have Left

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Thriller mediocre e prevedibile con un invecchiato(ma sempre figo) Kevin Bacon schiavo dei suoi errori passati e di una misteriosa casa immersa nella campagna gallese che lui e la sua giovane moglie hanno preso in affitto per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la loro figlioletta.
Incubi, demoni del passato, presenze soprannaturali e tradimenti, tutto c’è in questo film, mescolati però in modo arraffazzonato in un calderone dove si salva soltanto l’atmosfera inquietante di una casa che punisce coloro che si sono macchiati di gravi colpe.
Alla fine si può guardare ma non è nulla di che. Titolo tradotto in modo orripilante.

Leggi tutto

Mistero / 7 Gennaio 2021 in You Should Have Left

Si, il mistero è come si facciano a fare e produrre dei film così osceni.
45 minuti…e non è successo niente : tutto questo tempo per dire che lui è accusato di omicidio , lei è un’attrice e vanno in Galles per 8 settimane causa riprese di lei . Uao.
L’ho incredibilmente visto fino alla fine, per scoprire che la trama non esiste, e quel poco di esoterico/misterioso non viene nemmeno spiegato bene.

Unico motivo per vederlo , la forma strepitosa di Kevin Bacon: ma di notte lo criogenizzano? no perchè , a parte i capelli corti ,è ancora identico a Tremors…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.