Yes Man

/ 20086.4745 voti
Yes Man

Carl è un quarantenne divorziato che non coltiva le sue amicizie e non ama socializzare. Convinto da un collega a partecipare ad un seminario sulla positività, inizia a dire di sì a tutti e ad ogni occasione che gli si propone.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Yes Man
Attori principali: Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby, Danny Masterson, Fionnula Flanagan, Terence Stamp, Sasha Alexander, Molly Sims, Brent Briscoe, Rocky Carroll, John Cothran, Spencer Garrett, Luis Guzmán, Kai Lennox, Cecelia Antoinette, Stephanie Hodge, Jamie Denbo, Rebecca Corry, Anna Khaja, Roni Meron, Heidi Herschbach, Vivian Bang, Kat Sawyer-Young, Sean O'Bryan, Shelby Zemanek, Patrick Labyorteaux, Alfred De Contreras, Peter Giles, Whit Anderson, Pride Grinn, Kerry Hoyt, Maile Flanagan, Graham Shiels, Brandon Walter, Emily Chen, Ashley Martinez, Kenny Searle, John H. Song, Lauren Kim, Mike Gomez, E.J. Callahan, Kelly Harris, Becky Kupersmith, Jillian Iva Meador, Jarrad Paul, Aaron Takahashi, Jon Baggio, Peter Spellos, William Will Simm, Jackie Harris Greenberg, Trent Minx, Sally Stevens, Eric Bradley, Teri Eiko Koide, Guy Maeda, John Pagano, Lisa Long, Mary-Pat Green, Matt Miller, J.R. Nutt, Lance Wesley, Katsy Chappell, Poetri, Trisha Paytas, Michael Papajohn, Rae Sunshine Lee, Gregg Lee, Mostra tutti

Regia: Peyton Reed
Sceneggiatura/Autore: Nicholas Stoller, Jarrad Paul, Andrew Mogel
Colonna sonora: Lyle Workman, Mark Oliver Everett
Fotografia: Robert D. Yeoman
Costumi: Mark Bridges
Produttore: Bruce Berman, Richard D. Zanuck, David Heyman, Marty P. Ewing, Dana Goldberg
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 104 minuti

Dove vedere in streaming Yes Man

Uno spasso / 9 Febbraio 2017 in Yes Man

Un film che mette buon umore. Ancora una volta il tema in cui il supereroe americano è la persona semplice. e nel caso del personaggio di jim Carry, come al solito anche sfigato. Gli eventi sono studiati per essere divertenti e significativi al tempo stesso (anche se, per alcuni, il significato può risultare banale). Mi sono piaciuti tutti i personaggi: Il santone, la ragazza strana, l’amico che presenterà il santone, il capoufficio. Attualissimo il riferimento al fenomeno del microcredito. Jim Carry è in forma straodinaria dopo diversi film ad alto livello. Il messaggio finale poi è tanto semplice quanto originale. Da vedere per una serata spensierata.

Leggi tutto

24 Maggio 2014 in Yes Man

Commedia buonista come tantissime altre, Jim Carrey non al top della forma.
Un tipo riceve un’illuminazione da Daniel Bryan, deve dire sempre di sì.
Incontra così la sosia di Katy Perry, si innamorano e sono felici, fine del film.

(Non vuoi vederlo? Non sai Katy Perry… SCUSATE! AHAHAHA)

Perché no? / 4 Febbraio 2013 in Yes Man

Film davvero molto bello, molto bravo Jim Carrey.
Questo film suscita molta felicità e ottimismo, soprattutto nei momenti di tristezza!

27 Gennaio 2013 in Yes Man

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

C’è Jim Carrey che fa le facce da Jim Carrey in un film che in fondo in fondo non mi è dispiaciuto. Se ridevo mi è piaciuto. A volte mi infastidisce Jimmy, ma ormai fa solo solido il suo mestiere. E poi non c’è una parolaccia per tutto il film, e c’è lo scherzetto birichino della vecchietta che stacca i pompini senza dentiera. E c’è anche la tipa che faceva la parte della sorella maggiore di qualcuno in Dawson’s Creek e che era troppo gnocca, quella con la faccia un po’ a banana (voglio dire, una descrizione migliore di così dove la trovate?).
Ah, e però non ho bisogno di un blockbuster di Hollywood per farmi notare che la mia, la nostra, la di tutti vita è grigia e fa schifo e la stiamo buttando via e vivitela e carpe diem.
Se avessi tutti quei soldi magari qualche cazzata la farei anch’io, ma questa gente dei film è fastidiosa, lavora tre minuti ed è ricca da far schifo. Oh. Citazioni, non di buon livello, di 300, di Transformer e di Saw (numero boh). E di un altro film più vecchio che non ho riconosciuto, mi incazzo come una iena quando non riconosco i film.

Leggi tutto

22 Settembre 2012 in Yes Man