Recensione su Wrong Turn

/ 20213.911 voti

Accozzaglia grottesca / 27 Settembre 2022 in Wrong Turn

Un pentolone di elementi tutti scollegati tra loro.
La prima parte segue il clichè dei 6 minorati di turno, che s’avventurano dove non dovrebbero , visto e rivisto migliaia di volte. Ma me l’aspettavo, nulla da dire.
E’ la seconda parte che soprende (in negativo) , dove si butta dentro questa patetica e inverosimile piccola società organizzata, naturista e esoterica, dove gli uomini si travestono da “leshen” quando sono fuori dalla loro capanna. Il perchè non è dato sapere. Come non è dato sapere, come faccia il capo della setta ad avere i capelli più lisci e curati di quelli della Ferragni, in un contesto cosi rude e crudo.
Ma poi ci sono altre decine di situazioni surreali e buttate li a caso, come i poveri accecati messi a vagare “nell’oscurità”…dove però c’è un pertugio enorme dove i nostri riescono a scappare.Vabbè.
Lasciamo perdere i dialoghi. Pietosi e trash da rabbrividire e qui non so se sia più colpa degli yankee o dei nostri doppiatori, effettivamente in calo linguistico e dialettico , esattamente come le nuove leve del nostro paese. In questo devo dire, c’è una certa coerenza.

Lascia un commento