Joker - Wild Card
/ 20154.931 votiNick Wild è un giocatore d'azzardo compulsivo che ha tentato senza grosso successo di disintossicarsi dalla ludodipendenza. Ora è a Las Vegas, dove svolge alcuni lavori mercenari che gli consentono di continuare a giocare.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Wild Card
Attori principali:
Jason Statham
Michael Angarano
Milo Ventimiglia
Dominik García-Lorido
Anne HecheSofía Vergara, Max Casella, Jason Alexander, Hope Davis, Stanley Tucci, François Vincentelli, Michael Papajohn, Chris Browning, Matthew Willig, Davenia McFadden, Jean Claude Leuyer, Greice Santo, Freddie Poole, Nick Epper, Lara Grice, D'Arcy Allen, Shanna Forrestall, Lee Perkins, Angela Kerecz, Kyle Clements, Allison Wirges, Billy Tilk, Pete Antico, J. Travis Merendino, Clayton J. Barber, Mostra tutti
Regia:
Simon West
Sceneggiatura/Autore: William Goldman
Colonna sonora: Dario Marianelli
Fotografia: Shelly Johnson
Costumi: Wendy Talley, Lizz Wolf
Produttore: Jib Polhemus, Steve Chasman, Cassian Elwes, Marc Schaberg, Nick Meyer, Brian Pitt, Robert Earl
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 92 minuti
Dove vedere in streaming Joker - Wild Card
Probabilmente è il film con Jason Statham che mi è piaciuto di meno. A tratti risulta un po’ piatto, dove non succede assolutamente niente. I combattimenti non sono molti, rispetto ad altre sue pellicole come “Transporter” e “Homefront”, ma in quelli presenti Jason è sempre il mitico “spacca ossa”!!
Jason Statham è un ex militare che ora lavora come guardia del corpo a Las Vegas. Ha problemi con il gioco d’azzardo, è dipendente. Una sua amica, intanto, viene pestata violentemente da un malvivente, e Statham si ritroverà a doversela vedere con tutta la banda. Film davvero piatto, l’azione è pochissima (perlomeno divertente) e il cast mal sfruttato. Statham fa il suo, poi abbiamo in una scena la sempre bella Sofia Vergara e, veramente per pochissimo, l’ottimo Stanley Tucci, davvero sprecato usarlo per così poco. Si salvano giusto i combattimenti. Da evitare.
Leggi tutto