2015

Joker - Wild Card

/ 20154.727 voti
Joker - Wild Card
Joker - Wild Card

Nick Wild è un giocatore d'azzardo compulsivo che ha tentato senza grosso successo di disintossicarsi dalla ludodipendenza. Ora è a Las Vegas, dove svolge alcuni lavori mercenari che gli consentono di continuare a giocare.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Wild Card
Attori principali: Jason StathamMichael AngaranoMilo VentimigliaDominik García-LoridoAnne HecheSofía Vergara, Max Casella, Jason Alexander, Hope Davis, Stanley Tucci, François Vincentelli, Michael Papajohn, Chris Browning, Matthew Willig, Davenia McFadden, Jean Claude Leuyer, Greice Santo, Freddie Poole, Nick Epper, Lara Grice, D'Arcy Allen, Shanna Forrestall, Lee Perkins, Angela Kerecz, Kyle Clements, Allison Wirges, Billy Tilk, Pete Antico, J. Travis Merendino, Clayton J. Barber
Regia: Simon West
Sceneggiatura/Autore: William Goldman
Colonna sonora: Dario Marianelli
Fotografia: Shelly Johnson
Costumi: Lizz Wolf, Wendy Talley
Produttore: Steve Chasman, Jib Polhemus, Brian Pitt, Marc Schaberg, Cassian Elwes, Robert Earl, Nick Meyer
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 92 minuti

Mi aspettavo di più / 13 Ottobre 2018 in Joker - Wild Card

Probabilmente è il film con Jason Statham che mi è piaciuto di meno. A tratti risulta un po’ piatto, dove non succede assolutamente niente. I combattimenti non sono molti, rispetto ad altre sue pellicole come “Transporter” e “Homefront”, ma in quelli presenti Jason è sempre il mitico “spacca ossa”!!

Mal sfruttato e noioso / 9 Agosto 2016 in Joker - Wild Card

Jason Statham è un ex militare che ora lavora come guardia del corpo a Las Vegas. Ha problemi con il gioco d’azzardo, è dipendente. Una sua amica, intanto, viene pestata violentemente da un malvivente, e Statham si ritroverà a doversela vedere con tutta la banda. Film davvero piatto, l’azione è pochissima (perlomeno divertente) e il cast mal sfruttato. Statham fa il suo, poi abbiamo in una scena la sempre bella Sofia Vergara e, veramente per pochissimo, l’ottimo Stanley Tucci, davvero sprecato usarlo per così poco. Si salvano giusto i combattimenti. Da evitare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.