White Bird in a Blizzard / 20146.842 voti

White Bird in a Blizzard

Kat ha 17 anni quando la madre sparisce, all'improvviso. La vita prosegue, domandandosi cosa fosse successo. Solo alla scoperta della verità, Kat comincerà a sentire la sua mancanza.
jerikam ha scritto questa trama

Titolo Originale: White Bird in a Blizzard
Attori principali: Shailene Woodley, Eva Green, Christopher Meloni, Shiloh Fernandez, Gabourey Sidibe, Thomas Jane, Angela Bassett, Dale Dickey, Sheryl Lee, Jacob Artist, Mark Indelicato, Ava Acres, Tia Barr,
Regia: Gregg Araki,
Sceneggiatura/Autore: Gregg Araki,
Fotografia: Sandra Valde-Hansen,
Produzione: Usa, Francia
Durata: 91 minuti

8
Foto del Profilo

“Shailene Woodley dazzles” / 24 settembre 2015 in White Bird in a Blizzard

Ho letto tanti, troppi commenti negativi su questo film. Sinceramente non li capisco. Ha ovviamente dei difetti, a cominciare dall'ambientazione anni 80-90 abbastanza inutile, e Shiloh Fernandez non all'altezza del suo personaggio (o è Phil a non essere all'altezza del suo interprete?). Aspetti positivi? Shailene Woodley che si conferma una delle migliori... continua a leggere »

White Bird in a Blizzard: sconclusionato / 26 gennaio 2015 in White Bird in a Blizzard

Benché si lasci guardare fino alla fine con un certo interesse per via della trama noir che lo sottende, questo film di Gregg Araki (presentato al Sundance 2014) è un pasticciaccio di elementi improbabili e personaggi inconsistenti, di una piattezza psicologica quasi imbarazzante. Brava Eva Green, fastidiosa ed inquietante, a tratti addirittura... continua a leggere »

4 gennaio 2015 in White Bird in a Blizzard

"White bird in a blizzard" è un film che lascia senza parole. Ammetto di averlo visto solo perché c'era Shailene Woodley ma, wow, mi sono ricreduta, non è un tipico filmetto indipendente adolescenziale senza una vera e propria trama, è un thriller che lascia col fiato sospeso. Sia lei che Eva Greene hanno recitato in maniera magistrale. Se dovessi... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02