5 Recensioni su

Notte brava a Las Vegas

/ 20085.7229 voti

Carino / 18 Marzo 2018 in Notte brava a Las Vegas

E’ proprio uno di quei film “commedia” che guardi nella speranza di farti due risate… non c’è quindi da aspettarsi nulla di che. Guardatelo con tutta la superficialità del mondo.

Banalissimo / 14 Settembre 2015 in Notte brava a Las Vegas

Commedia scadente e del tutto inverosimile, con il classico inserimento hollywoodiano di scene che dovrebbero essere drammatiche in cui viene rivelato il passato infelice di lei/lui.
Assolutamente non consigliato.

29 Dicembre 2012 in Notte brava a Las Vegas

Jack e Joy sono due giovani agli antipodi: lui scanzonato ragazzo alla ricerca di soli rapporti occasionali, lei agente di borsa, con un rapporto serio sul filo del matrimonio. nel momento in cui vengono licenziati e lasciati, decidono di concedersi un viaggio a Las Vegas, durante il quale si sposano “inconsciamente”. Al ritorno a casa sono obbligati a 6 mesi di matrimonio forzato, per la spartizione di una vincinta alle slot machine.

La commedia in realtà non ci propone nulla di nuovo, finale compreso, ma la storia appare comunque divertente e fresca, incentrata non sul sesso (come la maggior parte dei film sul generis) ma sul matrimonio, sulla convivenza e sulla graduale conoscenza di questi due caratteri, apparentemente così diversi.

La coppia Diaz-Kutcher è scoppiettante e non scontata, divertente e malinconica.

Una commedia godibile e scoppiettante, perfetta per una serata spensierata e leggera.

Leggi tutto

21 Agosto 2012 in Notte brava a Las Vegas

FIlm tutto scontato ma alla fine passabile e quasi simpatico.

:D / 20 Luglio 2011 in Notte brava a Las Vegas

Nel genere commedia americana pseudo-assurdo-demenziale è una delle migliori che ho visto… anche se, mediamente, sarà per la simpatia viscerale che suscita Ashton, dalla mimica e il ghigno emblematico, di solito sono quelle in cui recita lui quelle che funzionano meglio, che risultano piacevoli momenti di svago e gonfie risate.
Veramente un idolo nel genere. E Cameron Diaz, è più adorabile e meno impettita e acida rispetto al suo ruolo standard.
Idea originale. Abbondante di clichè, ma originale.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.