2008

Notte brava a Las Vegas

/ 20085.7213 voti
Notte brava a Las Vegas
Notte brava a Las Vegas

Dopo una notte di bagordi a Las Vegas Joy e Jack, che fino a qualche ora prima erano dei completi estranei, si svegliano con la fede al dito; ovviamente l'annullamento sarebbe la scelta migliore, ma quando Jack vince il jackpot di tre milioni di dollari ad una slot machine, improvvisamente si presenta un bel problema: a chi andranno i soldi? Dopo un'udienza turbolenta, con spirito moralizzatore ma anche un pò sadico il giudice inventa una punizione perfetta: condanna i due a sei mesi di 'matrimonio forzato', al termine dei quali solo chi si sarà davvero impegnato per far funzionare il rapporto avrà diritto all'ambito bottino...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: What Happens in Vegas
Attori principali: Ashton Kutcher, Cameron Diaz, Lake Bell, Queen Latifah, Treat Williams, Michelle Krusiec, Dennis Miller, Dennis Farina, Jason Sudeikis, Zach Galifianakis, Rob Corddry, Krysten Ritter, Billy Eichner, Andrew Daly
Regia: Tom Vaughan
Sceneggiatura/Autore: Dana Fox
Colonna sonora: Christophe Beck
Fotografia: Matthew F. Leonetti
Produttore: Michael Aguilar, Dean Georgaris, Shawn Levy, Joseph M. Caracciolo Jr.
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 99 minuti

Carino / 18 marzo 2018 in Notte brava a Las Vegas

E' proprio uno di quei film "commedia" che guardi nella speranza di farti due risate... non c'è quindi da aspettarsi nulla di che. Guardatelo con tutta la superficialità del mondo.

Banalissimo / 14 settembre 2015 in Notte brava a Las Vegas

Commedia scadente e del tutto inverosimile, con il classico inserimento hollywoodiano di scene che dovrebbero essere drammatiche in cui viene rivelato il passato infelice di lei/lui. Assolutamente non consigliato.

29 dicembre 2012 in Notte brava a Las Vegas

Jack e Joy sono due giovani agli antipodi: lui scanzonato ragazzo alla ricerca di soli rapporti occasionali, lei agente di borsa, con un rapporto serio sul filo del matrimonio. nel momento in cui vengono licenziati e lasciati, decidono di concedersi un viaggio a Las Vegas, durante il quale si sposano “inconsciamente”. Al ritorno a casa sono obbligati a... continua a leggere »

21 agosto 2012 in Notte brava a Las Vegas

FIlm tutto scontato ma alla fine passabile e quasi simpatico.

:D / 20 luglio 2011 in Notte brava a Las Vegas

Nel genere commedia americana pseudo-assurdo-demenziale è una delle migliori che ho visto... anche se, mediamente, sarà per la simpatia viscerale che suscita Ashton, dalla mimica e il ghigno emblematico, di solito sono quelle in cui recita lui quelle che funzionano meglio, che risultano piacevoli momenti di svago e gonfie risate. Veramente un idolo nel... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.