Recensione su Warm Bodies

/ 20125.9188 voti

97m della mia vita sprecati! / 7 Marzo 2013 in Warm Bodies

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ci può essere un film peggiore della saga di Twilight?!? ECCOLO.
Ahaha credevate di no eh.
Vogliamo parlare di quando lo zombie dice all’amorosa: “Lo ucciso io, l’ho fatto io” (cioè mangiare il suo ex-fidanzato-morto), e lei ha una reazione del tipo “massì, cosa vuoi che sia, capita tutti i giorni che uno zombie ti mangi il fidanzato, MA VOGLIO DORMIRE!”. E lui pure a chiederle scusa, ma scusa cosa?!?!? Te la dovevi mangiare ‘sta sfigata.
Poi i morti non dormono, non corrono e sono lenti, eppure quando c’è da scappare Erre è più veloce della sfigata, com’è possibile?!? Non avevi appena detto che….massì.
Altro poi: la protagonista femminile da quattro soldi non assomiglia dannatamente alla Kristen Stewart?! A questo proposito è meglio che io non dica niente!
Per finire in bellezza bacio finale alla “se bacio il ranocchio diventerà un principe” ed ecco fatto Erre è diventato umano!!!
Io non ci volevo credere che uno come Nicholas Hoult (visto anche in Skins) potesse fare di ‘sti film, era partito così bene….che delusione!

11 commenti

  1. aggiungi i minuti sprecati per trascrivere queste chiacchiere da bar (cine-bar) e i minuti che ho impiegato io a leggerti/risponderti e avrai un minutaggio ancora più corposo di vita sprecata, tesoro 😀

    • yorick / 8 Marzo 2013

      ma che avatar è, @drmabuse? xD

      • lithops / 8 Marzo 2013

        Ol’ Dirty Bastard?

        • yorick / 8 Marzo 2013

          tu eri il cocco della maestra che entrava in classe con la mano alzata, vero @bombus?

          • lithops / 8 Marzo 2013

            no, search image di google. Volevo chiedergli perché proprio questo rapper, ma ho lasciato perdere

          • yorick / 8 Marzo 2013

            più che altro ora son curioso del motivo per cui si ritiene troppo vecchio per “the most beautiful bitter fruit” dei La Dispute e non per ‘sto tizio qua O.o Però forse quella di @bombus è una domanda migliore

  2. jossi / 8 Marzo 2013

    Beh, @aurora55, sei stata ancora più dura di me con il film.
    Bye.

  3. The Dirty Version / 8 Marzo 2013

    @yorick e lithops non scherziamo. Ol’ dirty bastard è stato l’idolo della mia giovinezza 😀 e la sua produzione è oramai fuori dal tempo (=immortale senza poter essere di moda). E poi ieri mi venne facile immedesimarmi con la fine misera e bieca che fece (=ieri giornataccia).
    R.I.P. :/

  4. Andrea Ric / 17 Febbraio 2017

    Film carino, tratto da un romanzo.
    E’ una commedia divertente, non un film horror. idea simpatica e nuova, anzi migliorata dal 3° film di Romero sull’argomento, che non era all’atezza del secondo. E dopo i film sugli zombi sono stati tutti uguali.
    Colonna sonora fantastica.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext