2008

WALL•E

/ 20088.1790 voti
WALL•E
WALL•E

In un futuro prossimo, la Terra è stata abbandonata dagli esseri umani, perché sommersa dai rifiuti. Wall-E è un piccolo robot deputato alla compressione della spazzatura: è l'ultimo esemplare rimasto in attività e da quasi mille anni vive in completa solitudine.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: WALL·E
Attori principali: Ben Burtt, Elissa Knight, Jeff Garlin, Fred Willard, MacInTalk, John Ratzenberger, Kathy Najimy, Sigourney Weaver, Teddy Newton, Bob Bergen, John Cygan, Pete Docter, Paul Eiding, Donald Fullilove, Teresa Ganzel, Jess Harnell, Mickie McGowan, Laraine Newman, Lori Alan, Jeff Pidgeon, Jan Rabson, Lori Richardson, Andrew Stanton, Jim Ward, Colette Whitaker, Kim Kopf, Angus MacLane, Niki McElroy, Garrett Palmer, Kai Steel Smith
Regia: Andrew Stanton
Sceneggiatura/Autore: Jim Reardon, Andrew Stanton
Colonna sonora: Thomas Newman
Fotografia: Jeremy Lasky, Danielle Feinberg, Martin Rosenberg
Produttore: Jim Morris, Lindsey Collins, Thomas Porter, John Lasseter
Produzione: Usa
Genere: Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 98 minuti

Capolavoro / 27 marzo 2016 in WALL•E

Che dire di Wall-E, sicuramente il più bel film della Disney Pixar, ed uno dei più bei film fantascientifici di sempre, almeno secondo me. Troviamo di tutto, dai personaggi semplici (Wall-E stesso è un piccolo capolavoro) eppure quanto mai capaci di trasmettere emozioni, come neanche certi attori reali sono capaci di fare. Il film riesce ad essere... continua a leggere »

L’amore irrazionale sconfigge la programmazione della vita. / 12 novembre 2014 in WALL•E

In una realtà distopica la Terra è diventata una discarica priva di vita. L’unico rimasto è un instancabile robot di nome WALL-E. Giorno per giorno, il nostro protagonista, svolge il compito per cui è stato creato: ripulire il pianeta. Ma dopo più di settecento anni vissuti in solitudine WALL-E sembra manifestare sentimenti umani. L’improvviso... continua a leggere »

Meraviglioso / 14 settembre 2014 in WALL•E

E' inutile raccontare la trama o dirvi perchè va visto(anche se mi rendo conto che è un controsensoXD) ma l'unica cosa da fare è guardarlo. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

9 agosto 2014 in WALL•E

Mi sa che io rischio davvero di diventare così... Lo devo rivedere presto!

Spettacolare / 23 luglio 2013 in WALL•E

Una delle più belle distopie che abbia mai visto... Cattivo, cattivissimo, soprattutto perché quasi non te ne accorgi. In più copre un pubblico vastissimo, dal bambino al distopico, dal lover al laugher. GENIALE!

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02