3 Recensioni su

Vita da camper

/ 20065.6129 voti

7 Maggio 2014 in Vita da camper

Un cinque che pian piano è riuscito a sollevarsi: la bicicletta da 4000 dollari per le anche sbilenche mi ha fatta morire, e così Robin Wiliams che entra nel lago camminando fini a sparire e che ne riesce col casco e pedalando… :’)
Rimane un film stupido per famiglia, ma non posso dare un’insufficienza al film che ha ispirato -volente o nolente- ‘Come ti spaccio la famiglia’: una scopiazzata ben fatta.

Leggi tutto

11 Gennaio 2013 in Vita da camper

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

In inglese coi sottotitoli cinesi (lasciam stare il perché -.- già un cinese che si scarica apposta questo film per me la qualifica pregiudiziale di un po’ scemo se la merita).
É dura parlare di un film così. Robin Williams, perché? Perché fare così tanti film orrendi e mellifluamente schifosi sui valori della famiglia americana? Sei Robin Williams cazzo, ha fatto un sacco di cose che son rimaste nel cuore di un sacco di gente… Ma ti piace così tanto? Questi sono gli ultimi anni di film di Robin Williams. Si vede che li scegli apposta, perché?
Almeno Mastroianni sosteneva che i film brutti li accettava di girarli perché così aveva la possibilità visitare paesi nuovi, ma a tutto c’è un limite.
Qui di buono ci sono dei paesaggi del Colorado e dello Utah, e l’immagine del camper sul cucuzzolo della montagna (1 minuto di film; quindi se avete visto qui già è come se aveste visto tutto quel che di meritevole vi era) e.. no, e basta. Le gag vanno dal camper che supera un trattore lento (-.-’ mamma mia) a Robin Williams che cerca di svuotare il deposito di deiezioni del cesso del camper e finisce innaffiato da un prepotente fiotto di eau de merde. Non so, più che allargar le braccia che fare?

Leggi tutto

21 Luglio 2011 in Vita da camper

Non mi aspettavo nulla di che da questo film e invece è stata una piccola sorpresa. Divertente con Robin Williams mattatore; certo non è molto originale con la famiglia che all’inizio della vacanza è abbastanza contrariata e invece con il passare del tempo scopre il piacere della vita in famiglia. Questo grazie anche a un’altra famiglia hippy.
Non passerà alla storia come un capolavoro ma è un film che per 2 orette rilassa e diverte.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.