Vita da camper

/ 20065.6126 voti
Vita da camper

Per tentare di rimettere in sesto i rapporti tra i vari membri della famiglia, i Munro decidono di fare un viaggio in Camper diretti in Colorado, per visitare le Montagne Rocciose. Una volta arrivati a destinazione, però, i Munro entrano in contatto con una squinternata comunità di camperisti e campeggiatori.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: RV
Attori principali: Robin WilliamsRobin WilliamsCheryl HinesCheryl HinesJoJoJoJoJosh HutchersonJosh HutchersonJeff DanielsJeff DanielsKristin Chenoweth, Hunter Parrish, Chloe Sonnenfeld, Alex Ferris, Will Arnett, Tony Hale, Brian Howe, Richard Ian Cox, Erika-Shaye Gair, Veronika Sztopa, Rob LaBelle, Brian Markinson, Kirsten Alter, Brendan Fletcher, Matthew Gray Gubler, Stephen E. Miller, Malcolm Scott, Deborah DeMille, Chad Krowchuk, Ty Olsson, Bruce McFee, Rebecca Erwin Spencer, Giacomo Baessato, Justin Chartier, Andrew Botz, Barry Sonnenfeld, Mostra tutti

Regia: Barry SonnenfeldBarry Sonnenfeld
Sceneggiatura/Autore: Geoff Rodkey
Colonna sonora: James Newton Howard
Fotografia: Fred Murphy
Costumi: Mary E. Vogt
Produttore: Bobby Cohen, Douglas Wick, Lucy Fisher, Ryan Kavanaugh, Matthias Deyle, Volker Schauz, Aslan Nadery, Matthew Robert Kelly
Produzione: Germania, Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Commedia, Famiglia
Durata: 99 minuti

Dove vedere in streaming Vita da camper

7 Maggio 2014 in Vita da camper

Un cinque che pian piano è riuscito a sollevarsi: la bicicletta da 4000 dollari per le anche sbilenche mi ha fatta morire, e così Robin Wiliams che entra nel lago camminando fini a sparire e che ne riesce col casco e pedalando… :’)
Rimane un film stupido per famiglia, ma non posso dare un’insufficienza al film che ha ispirato -volente o nolente- ‘Come ti spaccio la famiglia’: una scopiazzata ben fatta.

Leggi tutto

11 Gennaio 2013 in Vita da camper

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

In inglese coi sottotitoli cinesi (lasciam stare il perché -.- già un cinese che si scarica apposta questo film per me la qualifica pregiudiziale di un po’ scemo se la merita).
É dura parlare di un film così. Robin Williams, perché? Perché fare così tanti film orrendi e mellifluamente schifosi sui valori della famiglia americana? Sei Robin Williams cazzo, ha fatto un sacco di cose che son rimaste nel cuore di un sacco di gente… Ma ti piace così tanto? Questi sono gli ultimi anni di film di Robin Williams. Si vede che li scegli apposta, perché?
Almeno Mastroianni sosteneva che i film brutti li accettava di girarli perché così aveva la possibilità visitare paesi nuovi, ma a tutto c’è un limite.
Qui di buono ci sono dei paesaggi del Colorado e dello Utah, e l’immagine del camper sul cucuzzolo della montagna (1 minuto di film; quindi se avete visto qui già è come se aveste visto tutto quel che di meritevole vi era) e.. no, e basta. Le gag vanno dal camper che supera un trattore lento (-.-’ mamma mia) a Robin Williams che cerca di svuotare il deposito di deiezioni del cesso del camper e finisce innaffiato da un prepotente fiotto di eau de merde. Non so, più che allargar le braccia che fare?

Leggi tutto

21 Luglio 2011 in Vita da camper

Non mi aspettavo nulla di che da questo film e invece è stata una piccola sorpresa. Divertente con Robin Williams mattatore; certo non è molto originale con la famiglia che all’inizio della vacanza è abbastanza contrariata e invece con il passare del tempo scopre il piacere della vita in famiglia. Questo grazie anche a un’altra famiglia hippy.
Non passerà alla storia come un capolavoro ma è un film che per 2 orette rilassa e diverte.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.