Virtual Sexuality
/ 19994.913 votiNel disperato tentativo di trovare il suo uomo perfetto, Justine partecipa a una fiera della tecnologia con il suo compagno di classe nerd Chas. Non è davvero la sua cosa, ma alla fine viene persuaso a provare una macchina per il cambiamento della realtà virtuale e scopre che può creare il suo uomo perfetto anche se è solo un fac-simile elettronico. L'impennata di potere di un bizzarro incidente fa sì che una parte della sua psiche venga copiata nel suo uomo perfetto virtuale.
Titolo Originale: Virtual Sexuality
Attori principali:
Laura Fraser
Rupert Penry-Jones
Luke de Lacey
Kieran O'Brien
Natasha BellMarcelle Duprey, Steve John Shepherd, Laura MacAulay, Alan Westaway, Roger Frost, Ruth Sheen, Laura Aikman, Judith Scott, Ram John Holder, Emma Pierson, Preeya Kalidas, Amanda Holden, William Osborne, Philip Bird, Nicholas Pry, Stewart Harwood, Alison Garland, Robert Oates, Keeley Gainey, Melinda Messenger, Caroline Chikezie, Trish Bertram, Toby Cockerell, Jake Curran, James Daley, Martin Hutson, Del Synnott, Lynne Wilmot, Monty Fromant, Joseph Kpobie, Peter McCabe, Ozdemir Mamodeally, Carl Pizzie, Freddie White, James D. White, Zoe Hodges, Samantha Levelle, Tracey Murphy, Ania Sowinski, Ebony Thomas, Mostra tutti
Regia:
Nick Hurran
Sceneggiatura/Autore: Nick Fisher
Colonna sonora: Rupert Gregson-Williams
Fotografia: Brian Tufano
Costumi: Joanna Freedman
Produttore: Christopher Figg, Kevin Loader, Jonathan Darby, Charles Armitage
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Romantico, Erotico
Durata: 92 minuti
Dove vedere in streaming Virtual Sexuality
ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama
Ohi che film brutto. Ci siam messi io e ex-coinquilino a cercare un film brutto e direi proprio che l’abbiamo trovato. Ma con quel titolo, suvvia, potevamo mica lasciarlo lì?
Justine è una ragazzetta insopportabile che si sente sfigata in quanto vergine a 17 anni (uh, che loser -.-‘ che faccio, la derido?) e allora va alla fiera del virtuale col suo amico nerd anni ’90, c’è il cortocircuito e la macchina che virtualmente costruiva il ragazzo dei suoi sogni glielo sputa fuori carnossato. Però è lei, c’è dentro la sua personalità. Quindi passa il tempo lui a mettersi creme in faccia, guardarsi allo specchio e fare facce del tipo “ammazza se so’ figo”. Ha questo problema con l’uccello che gli vien duro ogni volta che vede la gnocca e lui, essendo dentro lei, OMG, davvero non se ne capacita di questa cosa. Il nerd è sfigato come deve essere, il migliore è il tamarretto di periferia che gioca a calcio e si bulla con tutti di sventrare milioni di passere, è laido e robbosissimo, e gira, giustamente, con la maglia azzurra dell’Italia. Sempre per la serie “all’estero vi vediamo così”.
E basta, fa davvero schifo, piuttosto che guardare ‘sta roba fate autoerotismo. Ah no, lapsus.
Risate qualcosa ma meno di quanto speravo, dannazione. Ritengo comunque che ogni tanto vedere un film brutto sia più indispensabile che necessario. Aiuta a trovare le distanze nei giudizi.
Leggi tutto