Venom - La furia di Carnage

/ 20215.491 voti
Venom - La furia di Carnage

Il film, tratto dai fumetti Marvel, è il sequel di 'Venom' (2018). Il simbionte alieno insediatosi nel corpo di Eddie Brock trova un nuovo nemico: si tratta di Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady evaso dal carcere in cui era rinchiuso e pronto a compiere una carneficina.
Questo film fa parte dell''Universo Marvel'! Vuoi saperne di più?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Venom: Let There Be Carnage
Attori principali: Tom HardyTom HardyWoody HarrelsonWoody HarrelsonMichelle WilliamsMichelle WilliamsNaomie HarrisNaomie HarrisReid ScottReid ScottStephen Graham, Peggy Lu, Sian Webber, Michelle Greenidge, Rob Bowen, Laurence Spellman, Little Simz, Jack Bandeira, Olumide Olorunfemi, Scroobius Pip, Amrou Al-Kadhi, Beau Sargent, Brian Copeland, Stewart Alexander, Sean Delaney, Ed Kear, Emma Lau, Louis j Rhone, Christopher Godwin, Tiffanie Thomas, Rocky Capella, Sam Robinson, Greg Lockett, Sonny Ashbourne Serkis, Otis Winston, Vaughn Johseph, Kristen Simoes, Miguel Angel Arreguin, Shaliz Afshar, Reece Shearsmith, Simon Connolly, Rachel Handshaw, Amanda Foster, Akie Kotabe, Eric Sigmundsson, Chabris Napier-Lawrence, Larry Olubamiwo, Jose Palma, Ashlen Aquila, Jamal Ajala, James D. Weston II, Che Amaro, Joshua Eldridge-Smith, Rosie Marcel, Elliot Cable, J.K. Simmons, Tom Holland, Mostra tutti

Regia: Andy SerkisAndy Serkis
Sceneggiatura/Autore: Kelly Marcel
Colonna sonora: Marco Beltrami
Fotografia: Robert Richardson
Costumi: Marco Scotti, Joanna Eatwell
Produttore: Tom Hardy, Avi Arad, Jonathan Cavendish, Barry H. Waldman, Ruben Fleischer, Hutch Parker, Kelly Marcel, Matt Tolmach, Amy Pascal
Produzione: Usa
Genere: Azione, Horror, Fantascienza, Supereroi
Durata: 97 minuti

Dove vedere in streaming Venom - La furia di Carnage

Voto: 4 / 10 Giugno 2022 in Venom - La furia di Carnage

Sto cercando di capire se sia più inguardabile il primo o il secondo…

Che fiacco / 22 Aprile 2022 in Venom - La furia di Carnage

Già il primo si salvava per il rotto della cuffia, questo sequel è proprio bruttarello forte.
Encefalogramma piatto per la trama , zero profondità dei personaggi, soprattutto i 2 cattivoni, dialoghi al limite del grottesco.
A sapere cosi, mi fermavo al primo

VUOTO / 11 Dicembre 2021 in Venom - La furia di Carnage

chi vuole vedere un film con un supereroe è accontentato ma a parte questo non c’è davvero nulla.

Il secondo tassello del Sony’s Spider-Man Universe / 6 Novembre 2021 in Venom - La furia di Carnage

Ed ecco finalmente approdato sul grande schermo “Venom – La furia di Carnage”, attesissimo sequel del già fortunato primo capitolo uscito nel 2018.
Arrivato dopo un anno di ritardo per via della pandemia, questo sequel non ha fatto altro che soddisfare appieno le mie aspettative e, anzi, mi ha colpito ancora di più del primo capitolo.
Riprendendo ciò che avevo scritto nella recensione del primo film, questo elettrizzante e divertentissimo sequel ha come villain il più famoso e crudele simbionte del mondo Marvel: Carnage.
Il film è un concentrato di azione e di adrenalina senza eguali, il ritmo è così incalzante che sembra di stare sulle montagne russe: non si ha nemmeno un istante di momento per così dire morto.
La trasformazione di Carnage è qualcosa di spettacolare e la sua resa finale è incredibile, così come è spettacolare il lungo combattimento finale tra i due simbionti. Altro elogio per i siparietti comici tra Eddie e il simbionte, divertentissimi quanto il primo capitolo.
Ultimo elogio per la scena post credits, veramente epica e totalmente inaspettata.
Unica pecca è la durata un po’ breve essendo un cinecomic, che avrebbe meritato almeno una mezz’ora in più abbondante per l’approfondimento di alcuni punti.
Un cinecomic fuori dagli schemi stuzzicante e vivace, da vedere per gli amanti dei superheroes movies.

Leggi tutto

salvo solo i 40 secondi della scena post credits / 3 Novembre 2021 in Venom - La furia di Carnage

ma il resto è davvero orribile, peggio del primo dove ci siamo scontrati con la misera realtà di un persionaggio del tutto stravolto dalla sua controparte fumettistica. Un film con Venom e Carnage dove non c’è uno schizzo di sangue, dove le telecamere non riprendono neanche di striscio un morto ammazzato o un cadavere ( che non credo nella pellicola esista nemmeno ).E’ praticamente una specie di videogame senza una trama lineare, si va in fast forward mentre ti mostrano Venom che fa le battutine e Carnage che fa mosse alla picchiaduro con assurdi vortici e gridi striduli. FERMATE LA FOX

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.