Vendetta: una storia d'amore

/ 20175.410 voti
Vendetta: una storia d'amore

Cascate del Niagara, 4 luglio 1996. Mentre tutti festeggiano, Teena e la figlia dodicenne vengono aggredite. La donna subisce una brutale violenza sessuale. La ragazzina riesce a sfuggire agli aguzzini. A causa delle ferite, Teena entra in coma. Al suo risveglio, inizia a combattere per ottenere giustizia, affiancata dall'agente di polizia John Dromoor.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Vengeance: A Love Story
Attori principali: Nicolas CageNicolas CageAnna HutchisonAnna HutchisonTalitha BatemanTalitha BatemanDeborah Kara UngerDeborah Kara UngerDon JohnsonDon JohnsonCharlene Tilton, Joshua Mikel, Rocco Nugent, Joe Ochterbeck, Carter Burch, Jimmy Gonzales, Dikran Tulaine, Kara Flowers, Cory Scott Allen, Mike Pniewski, Kaleigh Rivera, Xavier Declie, Michael Papajohn, Aislin Freya Pax, Elijah Marcano, Nicole Barré, Michelle Davidson, Dan Kleckner, Jwaundace Candece, Elizabeth Hunter, Kaitlyn Dillard, Carlos Guerrero, Marc Coppola, Shirley Martin, Alphie Hyorth, Dwayne Boyd, Bernardo Peña, Emily Sandifer, Rey Hernandez, Keith Arthur Bolden, Steve Vernon, Elise DuQuette, Lorraine Rodriguez-Reyes, Elena Sanchez, Jenny Martin, Deborah Swallow, Natalie Shaheen, Mostra tutti

Regia: Johnny MartinJohnny Martin
Sceneggiatura/Autore: John Mankiewicz
Colonna sonora: Frederik Wiedmann
Fotografia: David Stragmeister
Costumi: Peggy Stamper
Produttore: Nicolas Cage, Harold Becker, Richard Rionda Del Castro, Michael Mendelsohn, Patricia Eberle, Michael Nilon
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 99 minuti

Dove vedere in streaming Vendetta: una storia d'amore

no titolo / 3 Agosto 2020 in Vendetta: una storia d'amore

Oh, Nicolas Cage mi è simpatico. Fa i peggio film con la faccia di uno che ci crede, di uno che non è granché a recitare, ma quello vuole fare e da il massimo per farlo. E poi vedere uno che ammazza gli stupratori è comunque un piacere. Per il resto, il “valore” del film, semplicemente, non sussiste.

Nicolas Cage sulle orme di Liam Neeson / 3 Marzo 2019 in Vendetta: una storia d'amore

Questa volta tocca a Nicolas Cage interpretare i panni dell’eroe che si fa giustizia da solo, dopo che il Sistema ha fallito. Un film chiaramente per la televisione che non raggiunge di certo livelli elevati, ma colpisce perché per la prima volta ci immergiamo nei panni della vittima, analizzando in prima persona le proprie paure, preoccupazioni, sensi di colpa. E poi arriva il buon Cage a risolvere la questione, una volta per tutte. Un eroe per la famiglia.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.