Vanishing on 7th Street

/ 20114.337 voti
Vanishing on 7th Street

Un blackout misterioso, apparentemente globale, fa sì che innumerevoli popolazioni svaniscano semplicemente, lasciandosi dietro solo i loro vestiti e le loro cose. Una piccola manciata di sopravvissuti si riunisce in una taverna scarsamente illuminata sulla 7th Street, lottando per combattere l'orrore apocalittico. Rendendosi conto che in realtà potrebbero essere le ultime persone sulla terra, l'oscurità si affina solo su di loro.

Titolo Originale: Vanishing on 7th Street
Attori principali: Hayden ChristensenHayden ChristensenThandie NewtonThandie NewtonJohn LeguizamoJohn LeguizamoNeal HuffNeal HuffmaschioJacob LatimoreTaylor Groothuis, Jordan Trovillion, Hugh Maguire, Erin Nicole, Carolyn Clifford, Stephen Clark, Larry Fessenden, Arthur Cartwright, Mostra tutti
Regia: maschioBrad Anderson
Sceneggiatura/Autore: Anthony Jaswinski
Colonna sonora: Lucas Vidal
Fotografia: Uta Briesewitz
Costumi: Danielle Hollowell, Ariel Gold
Produttore: Nick Quested, Celine Rattray, Norton Herrick, Peter D. Graves, Tove Christensen, Elayne Herrick, Michael Herrick, Ken Hirsh, Lawrence Mattis, Kelly McCormick
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror
Durata: 92 minuti

Dove vedere in streaming Vanishing on 7th Street

28 Giugno 2015 in Vanishing on 7th Street

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Basta dire solo una cosa su questo film, che chi lo vedrà e l’ha visto capirà:
MA DARE FUOCO ALLE COSE NO EH?

12 Febbraio 2013 in Vanishing on 7th Street

Lo ammetto… non ci ho capito nulla.
Abbiamo le tenebre, abbiamo la gente che scompare, abbiamo presenza misteriose nelle ombre (o forse sono le ombre), abbiamo il solito gruppo di sopravvissuti che deve fare i conti con paure e fissazioni, visto che ognuno di loro sembra aver lasciato qualcuno indietro che, presto o tardi, cercherà di recuperare.
Alla fine si salvano solo un due bambini, grazie ad una torcia a batterie solari, che si allontanano dalla città desolata a cavallo di un cavallo bianco… sicuramente un potente metafora, ma ormai ero troppo stanca per vedere oltre l’assurdità della trama.
Qualche buon effetto speciale, qualche dovuta citazione (l’immancabile colonia svanita nel nulla di Roanoke)… un bel cavallo… ma niente altro.

Leggi tutto

2 Giugno 2012 in Vanishing on 7th Street

L’idea iniziale poteva pure essere interessante, ma poi viene sviluppato tutto malamente, con zero suspence e situazioni troppo ripetitive. E poi anch’io, sinceramente, avrei voluto avere un minimo di spiegazione dell’accaduto… insomma, non dico uno spiegono finale elementare, ma almeno un barlume di senso sì!

Attenzione: nuoce gravemente alla salute / 25 Dicembre 2011 in Vanishing on 7th Street

Credo che la visione di questo film abbia gravemente danneggiato le mie facoltà intellettive.
È semplicemente un film da non vedere, dal quale tenersi alla larga. Per fortuna che almeno dura poco, altrimenti lo strazio sarebbe stato (se possibile) ancor peggiore. Trama banale, effetti speciali bruttissimi, lentezza assurda (non fa paura neanche un po’), attori improponibili e sceneggiatura che non poteva essere scritta peggio. Non ti spiegano niente; e al sentimento di delusione (e noia) che ti accompagna per tutta la durata del film, si aggiunge la rabbia del tremendo finale.
Insomma, un film da evitare.

Leggi tutto

Nonsense / 25 Dicembre 2011 in Vanishing on 7th Street

Inconsistente e raffazzonato

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.