Come ti rovino le vacanze

/ 20155.569 voti
Come ti rovino le vacanze

Rusty decide di sorprendere moglie e figli, organizzando una vacanza potenzialmente indimenticabile. Ovviamente, niente andrà come previsto e le disavventure saranno all'ordine del giorno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Vacation
Attori principali: Ed HelmsEd HelmsChristina ApplegateChristina ApplegateSkyler GisondoSkyler GisondoChevy ChaseChevy ChaseCharlie DayCharlie DayMiles Doleac, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Steele Stebbins, Beverly D'Angelo, Catherine Missal, Ron Livingston, Norman Reedus, Elizabeth Gillies, Keegan-Michael Key, Regina Hall, Nadine Avola, Brandon Michael Hale, Nick Kroll, Tim Heidecker, Kaitlin Olson, Michael Peña, Colin Hanks, Emyri Crutchfield, Alkoya Brunson, Hannah Davis, David Clennon, Kirstin Ford, Ethan Maher, Cristina Squyres, Ryan Cartwright, Valerie Payton, O'Clair Alexander, Holly Gardner, R.F. Daley, Elizabeth Fendrick, Michael H. Cole, Brooke Jaye Taylor, Matthew Cornwell, John Francis Daley, Libby Blanton, Rick Ericson, Omar Lagudali, Cameron McIntyre, Mostra tutti

Regia: John Francis DaleyJohn Francis DaleyJonathan M. GoldsteinJonathan M. Goldstein
Sceneggiatura/Autore: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
Colonna sonora: Mark Mothersbaugh
Fotografia: Barry Peterson
Costumi: Debra McGuire
Produttore: Chris Bender, Marc S. Fischer, Toby Emmerich, Jeff Kleeman, David Dobkin, Richard Brener, Dave Neustadter, Steven Mnuchin, Samuel J. Brown
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Famiglia
Durata: 99 minuti

Dove vedere in streaming Come ti rovino le vacanze

Uno film che dovrebbe far ridere però fa SCHIFO! / 26 Dicembre 2017 in Come ti rovino le vacanze

Non capisco il senso di fare sempre gli adulti con dei figli. Dei cogli**i che invece di sgridare un figlio (tipo il padre) ne parlano come se fosse un povero scemo. Gli Americani e i loro problemi di film demenziali. Maledetta me e quella volta che mi sono decisa a vedere questo film con dei personaggi stupidissimi! il ragazzino piccolino che è un bullo con il maggiore e NESSUNO fa niente, quando si meriterebbe una punizione dove per 2 anni e già molto che va a scuola. Che insegnamenti meravigliosi che danno nei film -.- un ragazzino che avrà 13 anni non sa cosa sia un pedofilo e la madre non vuole che gli venga spiegato, un’altro grande insegnamento!

Leggi tutto

COMMEDIA DA RISATE E POPCORN, 6! / 29 Dicembre 2015 in Come ti rovino le vacanze

Non aspettatevi una commedia ben recitata, dialoghi sensati e finale con morale (anche se, a dire il vero, qui alla fine ha un senso…); ma una commedia dove si ride di gusto, scenette che non si scordano facilmente e restano impresse… tant’è che rido ancora per la scena degli addominali, o l’incontro del quad con la vacca, per la “corsa della birra” o quella del rafting… insomma, una demenzialità costruita a tavolino, come tante altre, ma che diverte. Non da spenderci un biglietto al cinema, ma una rivisitazione in dvd senza dubbio. 6.

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 17 Agosto 2015 in Come ti rovino le vacanze

Il film segue la saga di National Lampoon’s Vacation (primo film del 1983); forse ne ricostituisce il reboot.
Sembra tradizione da qualche anno che le commedie estive debbano iniziare con “Come…”; così dopo “Come ammazzare il capo” e “Come ti spaccio la famiglia” ecco quest’altra commedia.
Carini e abbastanza originali i titoli di testa con la visione di foto ricordo di vacanze “Rovinate”, abbastanza terribili (il clichè viene poi ripetuto per i titoli di coda, stavolta con i Griswold protagonisti).
Rusty (Ed Helms, visto nella saga di Una notte da leoni) decide di cambiare la tradizione annuale per la vacanza e decide di portare moglie (Christina Applegate) e i 2 figli (il figlio maggiore abbastanza imbranato, soprattutto con le ragazze, e vessato dal figlio minore) a Walley World, un parco di divertimenti in California.
Il viaggio sarà costellato da varie disavventure; camionista in stile Duel tra gli altri.
Film abbastanza divertente anche se talvolta esagera con riferimenti sessuali (vedi scena con Stone, il cognato di Rusty che mostra non solo gli addominali) o fasi con fluidi vari (tra vomito, me**a e quant’altro).
Nel resto del cast da citare Leslie Mann nei panni della sorella di Rusty (ormai consueta protagonista di queste commedie) con il nuovo compagno Stone (Chris Hemsworth interprete di Thor e Rush). Nel finale compaiono anche Chevy Chase e Beverly D’Angelo protagonisti del film originale, qua un pò imbolsiti nei panni dei genitori di Rusty. Troviamo anche Michael Pena (visto in Ant-man il giorno prima) nei panni di uno dei stupidi poliziotti del Confine tra i Quattro Stati e infine Norman Reedus nei panni del camionista.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.