Underworld

/ 20036.5296 voti
Underworld

La missione della vampira Selene è quella di uccidere i licantropi: la guerra tra non morti e uomini lupo va avanti da secoli. Tutto si complica, quando Selene si innamora di un nemico.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Underworld
Attori principali: Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Shane Brolly, Bill Nighy, Erwin Leder, Sophia Myles, Robbie Gee, Wentworth Miller, Kevin Grevioux, Zita Görög, Scott McElroy, Richard Cetrone, Mike Mukatis, Dennis J. Kozeluh, Todd Schneider, Sándor Bolla, Hank Amos, Zsuzsa Barsi, Andreas Patton, Danny McBride, Jázmin Dammak, Judit Kuchta, Vanessa Nagy, Atilla Pinke, Ildikó Kovács, Sándor Boros, János Oláh, Brian Steele, Kurt Carley, Zoltan Papp, Mostra tutti

Regia: Len Wiseman
Sceneggiatura/Autore: Danny McBride
Colonna sonora: Paul Haslinger
Fotografia: Tony Pierce-Roberts
Costumi: Wendy Partridge, Augusto Grassi
Produttore: Terry McKay, Robert Bernacchi, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Henry Winterstern, James McQuaide, Richard S. Wright, Skip Williamson
Produzione: Germania, Ungheria, Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Horror, Fantasy
Durata: 122 minuti

Dove vedere in streaming Underworld

Noia a palate / 21 Giugno 2016 in Underworld

Sarò che con i film sui vampiri e sui licantropi ci tiro poco, ma anche questo Underworld non mi è piaciuto davvero per niente. Anche se per una volta si predilige l’azione alle storielle da ragazzine che arriveranno pochi anni dopo, la trama semplicemente non prende, non suscita il minimo interesse, con i momenti action anche discreti ma fini a se stessi. Recitazione scarsa oltretutto. Si salva direi soltanto dal punto di vista visivo questo film, con belle ambientazioni gotiche, ma è davvero troppo poco.

Leggi tutto

10 Settembre 2013 in Underworld

Film molto carino anche se prende spunto da parecchie cose già viste. L’inizio assomiglia a “Il corvo” x poi proseguire in un incrocio tra “Blade” e “Romeo e Giulietta”. La storia però è interessante e appassiona abbastanza. Splendida Kate Beckinsale (“Pearl Harbour”, “Serendipity”) nel ruolo di Selene, mentre Michael è interpretato da Scott Speedman (visto in “Indagini sporche”).
Buon film x 2 ore di svago.

Leggi tutto

23 Gennaio 2013 in Underworld

I miti sui vampiri e sui licantropi vengono rispettati e non stravolti, questo il maggior merito della pellicola che poi non si differenzia molto dalla maggior parte di film del genere.