Una moglie bellissima

/ 20075.2236 voti
Una moglie bellissima

Mariano e Miranda sono sposati da dieci anni e vivono felicemente nella provincia toscana. Gestori di un banco di frutta e verdura al mercato, sognano di acquistare un giorno una bottega dove trasferire la loro attività. La bellezza morbida e sensuale di Miranda però attira l'attenzione di tutti, in particolare di un fotografo di moda, che le propone di fare un calendario...
Lily_Chan ha scritto questa trama

Titolo Originale: Una moglie bellissima
Attori principali: Leonardo PieraccioniLeonardo PieraccionifemminaLaura TorrisiGabriel GarkoGabriel GarkoMassimo CeccheriniMassimo CeccheriniRocco PapaleoRocco PapaleoFrancesco Guccini, Tony Sperandeo, Alessandro Paci, Chiara Francini, Carlo Pistarino, Paolo Lombardi, Luis Molteni, Giorgio Ariani, Monica Nappo, Roberto Posse, Elena Arvigo, Sonia Scotti, Giada Albertoni, Alessandro Baccini, Martina Benedetti, Claudio Cataldi, Gabriella Ceccherini, Giuseppe Cecchini, Alessandra Cellini, Carlo Conti, Domenico Costanzo, Giuseppe Cristiano, Claudio Fadda, Alessandro Fenili, Tiziano Frezzini, Giorgio Gianassi, Niki Giustini, Giuliano Grande, Teka Kanga, Alessandro Lunghi, Domenico Maiolo, Ivan Marchetti, Silvia Midollini, Cristina Odasso, Bruno Pavoncello, Aldo Pellegrini, Osvaldo Pieraccioni, Chiara Pucci, Roberto Raggi, Viola Ranalletta, Paola Roselli, Francesco Tornello, Caren Trentini, Giulia Zeetti, Zheng Zhubin, Mostra tutti
Regia: Leonardo PieraccioniLeonardo Pieraccioni
Sceneggiatura/Autore: Giovanni Veronesi, Leonardo Pieraccioni
Colonna sonora: Gianluca Sibaldi
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Una moglie bellissima

17 Novembre 2011 in Una moglie bellissima

Direi il solito Pieraccioni, divertente e toscanaccio senza mai andare troppo sul volgare (come invece altri film e attori). Anche se con la scusa del calendario, stavolta mostra anche lui un pò di nudità… ovvero quella di Laura Torrisi (ex GF anche se per fortuna non si nota troppo la sua “provenienza”), bella presenza.
Ci sono i soliti coprotagonisti anche se più in secondo piano rispetto a Pieraccioni e “compagna”: Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo (con improbabili parrucche) e Francesco Guccini.
E c’è il fattore di disturbo del matrimonio ovvero Gabriel Garko (che in effetti si pone la domanda che tutti al cinema si fanno: ma come fa una come la Torrisi a stare sposata per 10 anni con Pieraccioni? ;-))
Insomma la solita simpatica commedia per passare 90 minuti divertendosi…

Leggi tutto

17 Maggio 2011 in Una moglie bellissima

Il finale distrugge ogni tipo di dignità maschile esistente.
Voto al film 3 + 3 punti al culo di Laura Torrisi.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.