30 minuti / 26 Giugno 2013 in Un mostro a Parigi
è la durata massima dell’attenzione di uno spettatore. Oltre quella soglia, si pensa ad altro. Il film NON prende, non ha trasporto.

Parigi, 1910. Mentre una piena della Senna inonda la città, un mostro semina il panico.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Un monstre à Paris
Attori principali: Vanessa Paradis
Matthieu Chedid
Gad Elmaleh
François Cluzet
Ludivine SagnierJulie Ferrier, Bruno Salomone, Sébastien Desjours, Philippe Peythieu, Mirabelle Kirkland, Allan Wenger
Regia: Bibo Bergeron
Sceneggiatura/Autore: Bibo Bergeron, Stéphane Kazandjian
Colonna sonora: Matthieu Chedid, Michael Wijnen
Produttore: Nadia Khamlichi, Adrian Politowski, Gilles Waterkeyn
Produzione: Francia
Genere: Commedia, Musica, Azione, Animazione
Durata: 90 minuti
è la durata massima dell’attenzione di uno spettatore. Oltre quella soglia, si pensa ad altro. Il film NON prende, non ha trasporto.
Mi aspettavo qualche cosa di più.
Filmetto anche molto noioso…
Buoni i disegni ma troppo poco…
Ad maiora!
Ottima qualità del disegno, peccato che la storiella sia poco appassionante.Non credo infatti che i bambini possano “amare” un insetto gigante sia pure canterino.
Nella versione italiana trovo molto buona la performance di Brignano, di Arisa penso sempre lo stesso, quando canta non puoi non ascoltarla.
Pensavo fosse molto meglio.
La voce di Arisa, a parte quando canta, stona parecchio.
Bah proprio niente di che.
Un cartone molto carino, e che personalmente mi è piaciuto seguire dalla parte iniziale fino alla fine. Le canzoni mi sono piaciute molto anche se erano in italiano.