2008
5 Recensioni su

Un gioco da ragazze

/ 20083.743 voti
Un gioco da ragazze

un film disturbante / 6 maggio 2014 in Un gioco da ragazze

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Difficile arrivare alla fine di questo film, a causa del disgusto provocato dai comportamenti della protagonista principale e delle sue schiavette. Bullismo, menefreghismo e cattiveria gratuita permeano l'intera durata del film. Come ciliegina sulla torta un finale che intristisce chiunque... tranne la protagonista.

18 aprile 2013 in Un gioco da ragazze

Film penoso, trama alla ca**o di cane...fighe sbattute dappertutto come riempimento. Ma perchè buttare soldi? ma non era meglio risparmiarli?

caro regista, perchè questa perdita di tempo? / 8 gennaio 2013 in Un gioco da ragazze

La recitazione è terribile, molto finta, le protagoniste sono ragazze vuote, senza una "morale", banali, le tipiche ragazze stronze e troiette ampiamente facili da trovare ovunque. La storia per alcuni versi è interessate, un inno al menefreghismo e allo spreco, per molti altri, invece, è noiosa e scontata il finale davvero assurdo e stupido o meglio... continua a leggere »

22 dicembre 2012 in Un gioco da ragazze

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La storia è veramente idiota, come tutto il resto. Elena, Alice e Michela sono le bulle di una scuola privatissima per gente con i dindi. Quelli che hanno il Fevvavi ecc. Elena è la capa, la boss, tutte la rispettano e la temono e sai perché? Perché è cattiiiiiiiiiiva! Ma tanto! Si scopa il tipo dell'amica, fornisce le paste, non rispetta niente e... continua a leggere »

Non commettere atti impuri, a meno che tu non voglia! / 12 dicembre 2012 in Un gioco da ragazze

Se potessi attribuire un aggettivo a questo film, lo definirei “fastidioso”. Una storia prevedibile fatta di dialoghi agghiaccianti, resi ancora più ridicoli dall’atroce dizione delle giovani protagoniste agli esordi, che si (sor)regge su un copione (che sembra la brutta versione di O.C.) che fa acqua da tutte le parti e spesso s’inceppa, scadendo... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.