APPuntamento con l'@more

/ 20146.187 voti
APPuntamento con l'@more

In cerca di un po' di svago dopo essere stata scaricata, Megan passa una notte con l'appena conosciuto Alec. Il mattino dopo una bufera di neve paralizza la città, e i due sono costretti a passare insieme tutto il giorno.
emiliailim3 ha scritto questa trama

Titolo Originale: Two Night Stand
Attori principali: Analeigh TiptonAnaleigh TiptonMiles TellerMiles TellerJessica SzohrJessica SzohrKid CudiKid CudimaschioBerto ColonJosh Salatin, Kellyn Lindsay, Michael Showalter, Leven Rambin, Joey Lauren Adams, Brian Petsos, Jeremy Rishe, Victor Cruz, David Weiss, Michael Kincade, Samuel Ray Gates, Mostra tutti

Regia: Max NicholsMax Nichols
Sceneggiatura/Autore: Mark Hammer
Colonna sonora: Matthew de Luca, Neil de Luca
Fotografia: Bobby Bukowski
Costumi: Amy Roth
Produttore: Beau Flynn, Ruben Fleischer, Mark Hammer, Sam Englebardt, David S. Greathouse, William D. Johnson, Lauren Selig, Adam Yoelin
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 86 minuti

Dove vedere in streaming APPuntamento con l'@more

Not bad / 22 Ottobre 2016 in APPuntamento con l'@more

Le commedie romantiche sono il film perfetto quando fuori fa freddo e tu vuoi solo star dentro a bere una cioccolata calda spegnendo il cervello. Un po’ come i film di Natale o i cult che ormai conosci a memoria.
Sarà che amo Miles Teller per la bravura e l’autenticità che regala ad ogni suo film, sarà che amo i setting invernali – siano anche in una pubblicità di spalaneve – sarà che affronta il sesso con intelligenza senza scadere nel volgare o nell’eccessivamente banale, ma credo che questo rientri fra le romcom che preferisco. Insieme a What If e Love, Rosie.
E quando impareranno a tradurre i titoli dei film in modo appropriato sarà sempre troppo tardi.

Leggi tutto

Recensione / 19 Novembre 2015 in APPuntamento con l'@more

Film monotono, trama per lo più assurda con alcune scene di una banalità spaventosa. Per tutto il film si aspetta che succeda qualcosa, una piccola svolta si ha a 10 minuti dalla fine…era da tanto che non mi annoiavo così…