Tutte pazze per Charlie

/ 20075.669 voti
Tutte pazze per Charlie

Quando è solo un ragazzino, Charlie viene colpito da una maledizione lanciatagli contro da una ragazzina un po' svitata perdutamente innamorata di lui che si era vista pubblicamente rifiutata ad una festa. Passano gli anni, e, nonostante non abbia nessuna difficoltà a trovare donne con cui uscire, le sue relazioni finiscono sempre appena dopo essere arrivati al sesso, ma l'aspetto più inquietante è un altro: dopo averlo mollato, ogni singola ragazza ha sposato il fidanzato successivo, senza eccezione alcuna.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Good Luck Chuck
Attori principali: Dane CookJessica AlbaDan FoglerEllia EnglishLonny RossChelan Simmons, Mackenzie Mowat, Sasha Pieterse, Caroline Ford, Chiara Zanni, Benjamin Ayres, Carrie Fleming, Crystal Lowe, Tava Smiley, Annie Wood, Kari-Ann Wood, Victoria Bidewell, Jodelle Ferland, Michelle Harrison, Steve Bacic, Georgia Craig, Heather Doerksen, Michael Teigen, Michelle Andrew, Liam James
Regia: Mark Helfrich
Sceneggiatura/Autore: Josh Stolberg
Colonna sonora: Aaron Zigman
Fotografia: Anthony B. Richmond
Costumi: Trish Keating
Produttore: Ogden Gavanski, Michael Paseornek, Barry Katz, Tracey Edmonds, Russell Hollander, Mike Karz, Brian Volk-Weiss
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 101 minuti

Il voto sarebbe un 6.5 / 12 Giugno 2014 in Tutte pazze per Charlie

Commedia romantica con qualche caduta nel demenziale ma pensavo peggio.
Prologo in cui troviamo il protagonista, Charlie (Dane Cook), un ragazzino impegnato nel classico gioco della bottiglia per pomiciare con una ragazza. Ma la bottiglia va sulla ragazza “sbagliata” che gli lancia una terribile maledizione. Troviamo quindi Charlie adulto, diventato dentista; ogni donna che trascorre una notte con lui, troverà poi l’amore della sua vita.
Quando Charlie troverà la ragazza giusta, la maldestra Cam (la splendida Jessica Alba), dovrà cercare di sconfiggere la maledizione per poter finalmente avere il vero amore.
Qualche scena un pò stupida e demenziale (anche di cattivo gusto come il tentativo di spezzare la maledizione andando con una donna poco attraente, per usare un eufemismo), dovuta soprattutto all’amico Stu appassionato di tette e diventato chirurgo plastico (indovinate di cosa…).
Il film tuttavia si lascia seguire con anche qualche scena divertente (simpatico soprattutto il fratello di Cam). Purtroppo un pò di imbarazzo per la scena sui titoli di coda.

Leggi tutto

15 Maggio 2013 in Tutte pazze per Charlie

C’è Jessica Alba. What else?

6 / 7 Aprile 2013 in Tutte pazze per Charlie

Parte benissimo ma poi si perde pian pianino… a tratti ridicolo e volgare!! Raggiunge la mia personale sufficienza solo per la storia, carina, e la buona interpretazione di Jessica Alba

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.