Tutte le donne della mia vita

/ 20075.241 voti
Tutte le donne della mia vita

Dopo essere stato licenziato dal ristorante in cui lavora e aver perso la casa, un cuoco cerca alloggio e conforto. Apre la propria agenda e inizia a chiamare tutte le donne che, fino a quel momento, hanno fatto parte della sua vita.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Tutte le donne della mia vita
Attori principali: Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon, Lisa Gastoni, Rosalinda Celentano, Ricky Tognazzi, Elena Bouryka, Jane Alexander, Claudio Bigagli, Francesco Benigno, Hal Yamanouchi, Eva Robin's, Eros Galbiati, Barbara Mautino, Marco Cataldo, Giuseppe Manfridi, Marianna Cristofaro, Graziano Diana, Giovanni Diana, Lorenza Veronica, Ettore Dodaro, Gloria Cocco, Renè Kyanga Mulungu, Gabriele Guarino, Guido Ripanti, Biagio Esposito, Fabrizio Sergenti Castellani, Francesca Preguerra, Paola Comin, Iris Gaeta, Mostra tutti

Regia: Simona Izzo
Sceneggiatura/Autore: Alexandra La Capria, Simona Izzo, Graziano Diana
Colonna sonora: Ennio Morricone
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Tutte le donne della mia vita

Film innocuo / 30 Dicembre 2017 in Tutte le donne della mia vita

La descrizione nella trama è errata, il protagonista ripercorre la propria vita dopo aver avuto un incidente subacqueo ed essere costretto in una camera iperbarica. Per il resto film scorrevole grazie agli attori, storia semplice che non ha grosse pretese. Finale forse troppo esagerato e sproporzionato.

Quindi? / 7 Maggio 2016 in Tutte le donne della mia vita

Mi aspettavo qualcosa di più. Non mi ha lasciato niente. Ho dato la sufficienza a questo film probabilmente solo per la bravura di Zingaretti. Il film scorre, ma una vera e propria trama alla fine non ce l’ha… sono solamente i ricordi della vita di un uomo incapace di tenersi una donna e prendersi le proprie responsabilità. Sarebbe potuto finire prima.

Buona l’idea, riuscito a metà il film / 26 Agosto 2011 in Tutte le donne della mia vita

L’idea è bella, e pure la prima parte del film scorre molto bene, merito anche di uno Zingaretti bravo, ma nel finale il film si banalizza parecchio e francamente poteva finire prima !

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.