7 Recensioni su

Tu la conosci Claudia?

/ 20046.4431 voti

23 Luglio 2022 in Tu la conosci Claudia?

Il trio prende molti elementi del precedente Tre Uomini e una Gamba, ma mentre in quest’ultimo il ritmo era costante durante tutto il film, qui in un ora e mezza (che sembra scarsa) i momenti morti o con gag poco entusiasmanti abbondano.

Così così…. / 11 Giugno 2017 in Tu la conosci Claudia?

Il Trio sta scendendo di tono, peccato: la storia è carina e le gag non mancano ma girano sempre su scketch che ironizzano su se stessi.
Brava la Cortellesi.
Sufficiente.

14 Febbraio 2014 in Tu la conosci Claudia?

E’ stato carino come film. Ma non bello come Tre uomini e una gamba oppure La bandai dei Babbi Natale.

24 Febbraio 2012 in Tu la conosci Claudia?

Bella commedia simpatica con il solito trio. Alcune scene sono estremamenti divertenti ma le battute non sono eccessive e permettono di seguire al meglio lo sviluppo della storia. Brava e bella la Cortellesi (carino l’incipit con la voce fuori campo); fantastica la scena con lo sfogo in sogno di Ottavia Piccolo (la psicanalista).
Aldo è sempre più scoppiato ma è anche il più divertente dei tre ma il trio si integra perfettamente anche se le scene migliori sono quelle che li vedono riuniti insieme.

Leggi tutto

Si poteva fare di meglio! / 6 Luglio 2011 in Tu la conosci Claudia?

Tralasciando il fatto che Aldo, Giovanni e Giacomo non mi sono mai piaciuti più di tanto, questo film non è stato proprio il massimo. Sa di cosa vista e rivista, ormai la storia è sempre quella. Le battute anche, sono sempre quelle. Se doveva essere un film comico, non ha raggiunto l’obbiettivo; solo qualche risatina ogni tanto, nulla di più. Spiacente, sufficienza non raggiunta.

Leggi tutto

Uno dei peggiori / 5 Luglio 2011 in Tu la conosci Claudia?

Purtroppo nn mi è piaciuto questo film, pur stimando Aldo, Giovanni e Giacomo. E’ un film senza capo nè coda. Ogni tanto una risatina, ma niente di ke.

Niente di nuovo ! / 5 Luglio 2011 in Tu la conosci Claudia?

Soliti personaggi solite battute … niente di nuovo ed anche quello che un tempo faceva sorridere ora sa di vecchio e non fa più neanche sorridere !

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.