Tu, io e Dupree

/ 20065.7183 voti
Tu, io e Dupree

Carl e Molly si sono appena sposati e la loro vita sarebbe idilliaca, se, un giorno, Carl, loro amico e testimone di nozze, non si presentasse in casa, alla ricerca di ospitalità, perché rimasto senza lavoro. La pazienza della coppia verrà messa a dura prova.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: You, Me and Dupree
Attori principali: Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas, Seth Rogen, Amanda Detmer, Ralph Ting, Todd Stashwick, Bill Hader, Lance Armstrong, Jason Winer, Sidney S. Liufau, Billy Gardell, Eli Vargas, Houston Mack, Bob Larkin, Suzanne Ford, Claudia Choi, Summer Altice, Jeanine Hass, Peter Ruocco, Joe Russo, Lance Irwin, Fenessa Pineda, Mario Revolori, Jay Lembeck, Gil Harris, Pat Crawford Brown, Bayani Ison, Joe Wilson, Blaine Pate, Kevin Breznahan, Trevor Stock, Sean Perrone, Craig Hosking, Harry Dean Stanton, Amber Hay, Kepa Kruse, Michelle Lee, May Porter, Tasha Smith, Mostra tutti

Regia: Anthony RussoJoe Russo
Sceneggiatura/Autore: Michael LeSieur
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Charles Minsky
Costumi: Karen Patch, Charlene Amateau
Produttore: Sean Perrone, Scott Stuber, Aaron Kaplan, Michael Fottrell, Owen Wilson, Mary Parent
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Tu, io e Dupree

6 / 21 Aprile 2013 in Tu, io e Dupree

Divertente, non è la solita commedia!! Owen Wilson è strepitoso come sempre, bravo, simpatico e rompi palle!!! Film consigliatissimo… il mio voto non va oltre il 6 perchè non amo le commedie!

15 Luglio 2011 in Tu, io e Dupree

Onestamente me l’aspettavo più divertente, si vede che Owen Wilson per funzionare al meglio deve avere una spalla comica adeguata (es: Ben Stiller).
Quindi il film si snoda più sui toni della commedia in cui un evento “esterno” influisce sulla tranquilla vita di coppia.
La coppia è ordinaria, Matt Dillon e Kate Hudson, e ci si diverte soprattutto x gli inconvenienti causati da Owen Wilson.
Molto meglio il suocero Michael Douglas con le discussioni con il genero.
Un pò di morale di fondo: non farsi condizionare troppo dal lavoro (più che altro lasciare fuori i problemi al lavoro dalla vita domestica)… Dupree inizialmente è un bambinone (pensa più a giocare che a cercarsi un lavoro) ma nel film cresce (come comportamenti).
Nel cast anche Seth Rogen (è l’amico di Carl e Dupree).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.