Tu, io e Dupree

/ 20065.7177 voti
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

Titolo Originale: You, Me and Dupree
Attori principali: Owen WilsonOwen WilsonKate HudsonKate HudsonMatt DillonMatt DillonMichael DouglasMichael DouglasSeth RogenSeth RogenAmanda Detmer, Bill Hader, Todd Stashwick, Ralph Ting, Lance Armstrong, Suzanne Ford, Claudia Choi, Eli Vargas, Amber Hay, Harry Dean Stanton, Jason Winer, Sidney S. Liufau, Billy Gardell, Houston Mack, Bob Larkin, Summer Altice, Jeanine Hass, Peter Ruocco, Joe Russo, Lance Irwin, Fenessa Pineda, Mario Revolori, Jay Lembeck, Gil Harris, Pat Crawford Brown, Bayani Ison, Joe Wilson, Blaine Pate, Kevin Breznahan, Trevor Stock, Sean Perrone, Craig Hosking, Kepa Kruse, Michelle Lee, May Porter, Tasha Smith, Mostra tutti

Regia: Anthony RussoAnthony RussoJoe RussoJoe Russo
Sceneggiatura/Autore: Michael LeSieur
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Charles Minsky
Costumi: Karen Patch
Produttore: Owen Wilson, Michael Fottrell, Scott Stuber, Aaron Kaplan, Sean Perrone
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Tu, io e Dupree

6 / 21 Aprile 2013 in Tu, io e Dupree

Divertente, non è la solita commedia!! Owen Wilson è strepitoso come sempre, bravo, simpatico e rompi palle!!! Film consigliatissimo… il mio voto non va oltre il 6 perchè non amo le commedie!

15 Luglio 2011 in Tu, io e Dupree

Onestamente me l’aspettavo più divertente, si vede che Owen Wilson per funzionare al meglio deve avere una spalla comica adeguata (es: Ben Stiller).
Quindi il film si snoda più sui toni della commedia in cui un evento “esterno” influisce sulla tranquilla vita di coppia.
La coppia è ordinaria, Matt Dillon e Kate Hudson, e ci si diverte soprattutto x gli inconvenienti causati da Owen Wilson.
Molto meglio il suocero Michael Douglas con le discussioni con il genero.
Un pò di morale di fondo: non farsi condizionare troppo dal lavoro (più che altro lasciare fuori i problemi al lavoro dalla vita domestica)… Dupree inizialmente è un bambinone (pensa più a giocare che a cercarsi un lavoro) ma nel film cresce (come comportamenti).
Nel cast anche Seth Rogen (è l’amico di Carl e Dupree).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.