Cold Fish

/ 20117.845 voti
Cold Fish

Taeko, la giovane figlia di Shamoto, viene scoperta a rubare in un negozio di alimentari. Un generoso uomo di mezza età si offre per risolvere la difficile situazione di Shamoto e offrono alla ragazza un posto nel loro negozio di pesce. Tutto sembra andare per il meglio, finché Shamoto non scopre la verità sulla coppia di coniugi apparentemente perfetta.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Tsumetai nettaigyo
Attori principali: Mitsuru Fukikoshi, Denden, Asuka Kurosawa, Megumi Kagurazaka, Hikari Kajiwara, Tetsu Watanabe, Tarô Suwa, Jyonmyon Pe, Masahiko Sakata, Natsumi Seto, Masaki Miura, Makoto Ashikawa, Hideo Nakaizumi, Ryohei Abe, Kazuma Yamane, Ichiro Hashimoto, Suwaru Ryû, Rina Saito, Lorena Koto, Mostra tutti

Regia: Sion Sono
Sceneggiatura/Autore: Yoshiki Takahashi, Sion Sono
Colonna sonora: Tomohide Harada
Fotografia: Shinya Kimura
Costumi: Satoe Araki
Produttore: Toshiki Kimura, Akifumi Sugihara, Yoshinori Chiba
Produzione: Giappone
Genere: Orientale, Drammatico, Thriller, Horror
Durata: 146 minuti

Dove vedere in streaming Cold Fish

La goccia di sangue che fa traboccare il vaso / 16 Giugno 2017 in Cold Fish

Un altro sconvolgente film di quel pazzo di Sion Sono. “Cold Fish” somiglia, per certi versi, a un altro capolavoro di Sono “Guilty of Romance”. Le tematiche sono sempre le stesse in tutti i suoi film, ma il regista giapponese riesce ogni volta a stupire con storie, ma soprattutto personaggi esagerati.
Consigliatissimo. (per stomaci forti)

Mamma mia! / 27 Agosto 2011 in Cold Fish

“Cold fish”
Per la miseria, che film inquietante!
Una delle coppie più luciferine della storia del cinema, il sig. Murata e la moglie. Una famigliola ben assortita, perversa e diabolica. Lei, poi, è una psicopatica da brivido!
Anche l’uomo “mite”, che si ritrova suo malgrado coinvolto in una spirale di violenza, non è che poi sia questo stinco di santo. Tutt’altro (un altro folle psicopatico, assetato di sangue).
La famiglia, come consueto, è il fulcro delle violenze più inenarrabili.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.