6 Recensioni su

Di nuovo in gioco

/ 20126.293 voti

Sufficiente / 15 Gennaio 2014 in Di nuovo in gioco

Solo perché a me piace molto Clint, ma la storia è molto banale e naturalmente a lieto fine …. una specie di fiaba che nonostante qualche piccola disavventura termina con il classico … e vissero a lungo felici e contenti … ma che dire a volte c’è anche bisogno di trovare qualche lieto fine che troppo spesso manca nella vita reale.

11 Dicembre 2012 in Di nuovo in gioco

Clint Eastwood molto bravo ma il film è di una banalità sconcertante.
Poteva evitarselo senza problemi….non è che uno debba fare film per forza.

10 Dicembre 2012 in Di nuovo in gioco

Trama semplice, un vecchio padre piuttosto malandato, che non vuole ammettere le proprie difficoltà, una figlia in carriera che non ha perdonato al padre di averla allontanata, non sapendo che l’apparente rifiuto è solo un modo per non ammettere la propria inadeguatezza, il baseball e qualceh pallone gonfiato di troppo.
Il film si regge solo sulla impeccabile recitazione di Eastwood, e basta quello per toglierlo dall’oblio.

Leggi tutto

10 Dicembre 2012 in Di nuovo in gioco

Lo si era detto: degli ultimi film di Eastwood non è di certo il migliore ma non ne ha neppure l’intenzione. Il confronto con Gran Torino o con Million Dollar Baby non ha senso perchè se nei primi due c’è un chiaro intento di approfondimento psicologico e una drammaticità molto potente, questo è film è più una commedia. Va preso come una pausa di Eastwood che si è concesso all’amico Robert Lorenz per il film d’esordio.
Forse un gesto di amicizia o di riconoscimento.
Il film è carino ma non ha nulla a che spartire con i recenti film di Eastwood. Però si guarda volentieri, complici anche ole buone interpretazioni di Amy Adams, Justin Timberlake e del grande John Goodman.

Leggi tutto

5 Dicembre 2012 in Di nuovo in gioco

il vecchio Clint qui è solo interprete e produttore
ma se la storia nonostante non sia originale ha diversi spunti interessanti il film quasi non ha mordente.
Non hai nessuna voglia di rivederlo.

28 Novembre 2012 in Di nuovo in gioco

ok ma adesso basta con questa santificazione di eastwood,ci siamo rotti i coglioni di leggere che bisogna prenderlo a modello,come se non bastasse il film in questione è la solita minestra fatta di uomo vecchio che usa l’autoironia e cerca di far ridere parlando della sua prostata gonfia,ma non aveva detto che non avrebbe più recitato ?invece prima va da romney e fa uno spettacolino ad uso e consumo dei repubblicani , adesso arriva con questa cosa che definire loffia gli si fa solo un complimento da tanto è prevedibile, il tutto condito dalle solite tirate paternalistiche,solo degli sfigati possono prenderlo come punto di riferimento e ad ogni occasione leccargli le palle,io preferisco leccare qualcos’altro.
buona visione .

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.