Un capolavoro incompreso / 28 Marzo 2016 in Troppo belli
Che dire, per me è davvero difficile valutare questo film che reputo un capolavoro incompreso.
I lati positivi sono tanti e ora ve li elencherò tutti…no un attimo, meglio fare prima i negativi.
• Interpretazione degli attori che mi fanno rivalutare Riccardo Scamarcio, Nicolas Vaporidis e Silvio Muccino(che io sia addirittura arrivata a rivalutare Muccino fa capire come sia disperata la situazione).
• La regia è da film amatoriale(spero per lui che il regista si sia andato a rifugiare sul K2)
• La bellissima morale di fondo, ovvero che il nostro paese e tutti quanti noi che lo popoliamo siamo squallidi.
• La colonna sonora del Gigi D’Alessio nazionale.
• La piacevole come un dito nel deretano voce narrante.
A chi consiglio questo film?
• A chi si vuole fare del male(come me).
• A tutti i falliti e i depressi dell’intero globo terracqueo affinché capiscano che c’è chi sta messo peggio di loro.
• A una donna che non vede membro virile da anni.
• A chi si sente triste(vedere la faccia da fesso del Vitagliano fa subito venire il buonumore meglio della polverina magica di Pollon).

19 Agosto 2014 in Troppo belli
Secondo me già chiamarlo Film è un insulto al mondo del Cinema.

Devo molto a questo film… / 30 Maggio 2013 in Troppo belli
Già, gli devo molto…..era una settimana che soffrivo di stipsi, mi sono bastati i titoli di testa accompaganti dalle note (che ancora oggi mi tormentano) di una “canzone” di quel maiale di Gigi D’alessio a farmi liberare. Cagai anche l’anima, un rapporto completo col cesso! Troppa me**a, troppa, troppa….

22 Dicembre 2012 in Troppo belli
Beh la morte, anche questo fa davvero schifo. Non so bene da dove iniziare. Diciam la trama.
Costantino e Daniele sono… troppo belli (e, non dico tutto, ma almeno l’intro potreste vedervelo. Anche se poi c’è la grande cicciona della palestra che fa scassare, io vorrei proporre di fare uno spin off con la cicciona della palestra), però sono due sfigati, che vivono di lavoretti. Oh, dove per lavoretti si intende anche scaricare casse di birra seminudi e oliati XD insomma, lavoretti. Sono super amici, e Daniele convince Costa (tra noi ci si chiama così U_U) a mettersi entrambi nelle mani di un agente per aspiranti attori che gli promette il successo. L’agente è il noto attore nano napoletano, quello che praticamente è Toni Servillo, però fatto a nano (sì, un po’ semplicistica come descrizione), che sia chiaro è un attorone (ino) vero eh, andatevi a vedere L’imbalsamatore, non ‘stammerda. Anyway, ovviamente li sfrutta tantissimo, e questi si svenano, perché idioti, e non lo capiscono. Le figlie del nano sono una cozza, che ama follemente Costa ma non glielo dice, perché lei è troppo cozza, però alla fine si toglierà gli occhiali, i baffi, comprerà due abiti nuovi, e diventerà fighissima pure lei. E l’altra è FANNY CADEO, le mie tette! Ehm, no, il mio idolo volevo dire, quella che era talmente stupida che a Striscia la notizia la facevano parlare ANCORA di meno delle veline, 1000 anni fa. Che si può dire, mumble.
Io penso che quando si vede scritto “da un’idea di Maurizio Costanzo”, ecco, pur anche se tu ancora non hai un’opinione chiara su Maurizio Costanzo, lì, in quel momento, capisci quale sarebbe la fine che dovrebbe fare Maurizio Costanzo. Se tu, sì tu, hai delle idee così à no bene.
Quel che invece mi ha un po’ stupito è il fatto che Costa, rispetto a Interrante, ma sticazzi, è Robert DeNiro. Interrante è spaventevole O_O un attentato agli spettatori, e si consiglia in proposito lo stralcio epico in cui rutta sul fiume.
Insomma un filmone, una volta e mai più XD

Film improponibile / 5 Marzo 2012 in Troppo belli
Un film davvero orrendo, recitato (?) male e girato peggio, con due soggetti che se la tirano di brutto. Non guardatelo, è davvero una perdita di tempo…

AHAHAHAHAHAHAH / 24 Ottobre 2011 in Troppo belli
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHVAHAHAHAHAHAHAHVAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHVVAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHVAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,….
the end.

23 Ottobre 2011 in Troppo belli
Ho visto questo film giusto perché passava in tv e di certo non potevo perdere l’occasione di guardare la più grossa cagata che il genere umano abbia mai partorito…
Devo essere sincera, guardando questa pellicola dalla trama assurda, “recitata” in un modo pessimo da persone parzialmente decerebrate, beh…mi sono fatta delle grasse e grosse risate!

Voto per L’eliminazione di questo “film” dal Sito / 5 Marzo 2011 in Troppo belli
Come da Titolo! 😉

Non ci sono citazioni.
Non ci sono voti.