2009

Trilli e il tesoro perduto

/ 20096.423 voti
Trilli e il tesoro perduto
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?La Disney ha sviluppato, all'interno della produzione dedicata alle Fate, un percorso in cui si racconta di Trilli. Nel primo episodio si assisteva al suo trasformarsi da fiore in Fata Tuttofare, incarico che però le stava stretto essendo desiderosa di conoscere il Mondo Fermo. Il primo film si chiudeva con Trilli che lasciava un carillon sulla finestra di una bambina contenta di ritrovare il suo giocattolo smarrito.

Titolo Originale: Tinker Bell and the Lost Treasure
Attori principali: Mae Whitman, Jesse McCartney, Jane Horrocks, Lucy Liu, Raven-Symoné, Kristin Chenoweth, Angela Bartys, Anjelica Huston, Pamela Adlon, Rob Paulsen, Jeff Bennett, Grey DeLisle, John DiMaggio, Eliza Pollack Zebert, Bob Bergen, Roger Craig Smith, Thom Adcox-Hernandez
Regia: Klay Hall
Sceneggiatura/Autore: Evan Spiliotopoulos
Colonna sonora: Joel McNeely
Produttore: Sean Lurie, John Lasseter
Produzione: Usa
Genere: Azione, Famiglia, Animazione
Durata: 81 minuti

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02