Tre uomini e una gamba / 19977.2815 voti

Tre uomini e una gamba

Giacomo, Aldo e Giovanni sono colleghi in un negozio di fai-da-te e cognati. I tre devono mettersi in viaggio da Milano alle Puglie per il matrimonio di Giacomo con l'ultima delle tre sorelle Cecconi e per consegnare all'arcigno suocero una scultura in legno di grande valore raffigurante una gamba.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Tre uomini e una gamba
Attori principali: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Carlo Croccolo, Luciana Littizzetto, Augusto Zucchi,
Regia: Massimo Venier, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti,
Produttore: Marco Poccioni, Marco Valsania, Paolo Guerra,
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Azione
Durata: 98 minuti

Grande debutto!!! / 22 gennaio 2017 in Tre uomini e una gamba

Il primo film del famoso Trio è una chicca della comicità di fine anni 90! Saper far ridere senza tante parolacce, rutti, corna e inciuci non è facile, ma mescolando con saggezza e filo logico i loro migliori schetch teatrali ad una trama semplice ma carica, il risultato merita!!! Inutile ricordare la trama, ma questi 3personaggi con i loro difetti e... continua a leggere »

Si, però calcola che tra due giorni ti sposi… / 18 luglio 2016 in Tre uomini e una gamba

Una perla della comicità Italiana : Un film divertentissimo e molto intelligente con un susseguirsi di gag irresistibili. Il miglior film di Aldo Giovanni e Giacomo e sicuramente uno dei film più divertenti degli ultimi 20 anni.

20 gennaio 2015 in Tre uomini e una gamba

Rivisto recentemente in televisione e con la seconda (o terza) visione ha perso un pò. Debutto di Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema con una storia on the road di amicizia e incontri (Marina Massironi) che cambiano la loro vita. Ne approfittano anche per mettere dentro delle scene con i personaggi noti al pubblico televisivo: Al, John e Jack nel prologo... continua a leggere »

UN PICCOLO PEZZO DI STORIA / 25 marzo 2014 in Tre uomini e una gamba

FILM FANTASTICO. Una recensione potrebbe fermarsi qui perche' questo film contiene il meglio di un trio che andrebbe clonato qui e subito,moltissime loro scene ,frasi e battute sono entrate nella storia e quando una battuta di un film ,viene usata anche nella quotidianeita' vuol dire che il film e' davvero riuscito. AIEIE BRAZORF , ITALIA MAROCCO, ALDO AL... continua a leggere »

10 febbraio 2014 in Tre uomini e una gamba

Non credo che ci siano molte parole da spendere su questo film. L'avrò visto tante di quelle volte nella vita e puntualmente finisco con l'avere mal di pancia per via delle risate. Ogni singola scena e battuta di questo film l'hanno reso un vero e proprio "cult movie".

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02